Copertura Mux Rete A1 (Ch 44)

Ciao, vorrei segnalare l'accensione del 44 da Serroni-Vignali (nel Lazio), ma ad oggi tutti i canali sono sprovvisti di epg.
 
Scusa Serroni -vignali sarebbe Rocca Canterano?Se è cosi possiamo sperare in una prossima att. da oricola:eusa_think:

Sì, esatto. Guarda, io direi che è una zona "secondaria" (anche se sono presenti tutti i TIMB), quindi puoi ben sperarci. Vedendo i mux che ricevi nella firma, come fai ad agganciare M. Mario?
 
Sì, esatto. Guarda, io direi che è una zona "secondaria" (anche se sono presenti tutti i TIMB), quindi puoi ben sperarci. Vedendo i mux che ricevi nella firma, come fai ad agganciare M. Mario?
M.Mario è un riflesso stabile ,praticamente il segnale si infrange su un costone e torna verso la piana.E' pur vero che ci vuole un impianto adeguato.Comunque il 26,30 e il 40 mi arrivano diretti anche da monte Cavo.Visto che siamo in tema il 23 rai arriva dalla stessa postazione del 44 (serroni) mi arriva a palla
 
non è possibile che i canali siano senza epg... Il mux è lo stesso in tutta Italia ...

Ho riprovato anche poco fa. Sono sicurissimo: risultano ancora senza epg. Al contempo, però, il 60 risulta ancora acceso e con epg funzionante.

EDIT: Se conservo nella lista canali anche quelli della frequenza 60, l'epg risulta visibile anche per il 44. Se li elimino, scompare. Ho un X-DOME 1000 NC. Non credo sia il decoder, perchè si comporta così solo con questi canali.
 
Ultima modifica:
Credo che il dec abbia qualche problemino... Fai reset di fabbrica.... ;)
 
... ma il 60 ti risulta ancora acceso?

Credo che questo possa dipendere da NID e TID che se non erro erano uguali per entrambi i mux (55 e 60) e che in alcuni decoder lo facevano vedere come fosse lo stesso mux (sintonizzandone solo uno)... :eusa_think:
In altri casi l'EPG di un mux si caricava anche sui canali dell'altro mux senza aprire nessuno dei suoi canali...
 
Credo che questo possa dipendere da NID e TID che se non erro erano uguali per entrambi i mux e che in alcuni decoder lo facevano vedere come fosse lo stesso mux (sintonizzandone solo uno)... :eusa_think:
il 44 non ha mai avuto tsid e onid uguali al 60.....
 
il 44 non ha mai avuto tsid e onid uguali al 60.....

Dicevo del 55-60... ;)
Ora che ci penso però con un decoder Telsey serie DT Light (non ricordo però che chipset sia... di sicuro non Sunplus) sui canali del mux Irpinia TV (ch. 29 UHF Avellino e Benevento) si caricavano nella barra le informazioni dell'EPG attuale/prossimo di canali su mux TIMB se prima era stato aperto uno dei loro canali e poi si andava su uno di quelli del 29 UHF. LA cosa non si è mai verificata con canali dei mux Rai, Mediaset o Rete A (prima del passaggio a Persidera)...
 
Sapete quando arriveranno in Trentino ? Il 60 è sparito da tempo ma mai sostituito. E un peccato non poter ricevere il 44 in particolare.

Inviato da Samsung S5
 
Buongiorno nessuna novità invece per la media alta Valtellina?? Intendo postazione di S.Martino a Grosotto e di Sondalo Sommacologna?? E' da tempo che dicono che devono accendere!
 
Mi è arrivato un elenco con sedici accensioni già effettuate nelle Marche, due nel Lazio, due in Sicilia e una in Toscana. Alcune sono già state ampiamente pubblicate.
Essendoci la Champions inserirò i dati probabilmente domani pomeriggio. Se qualcuno ama i dettagli sono due accensioni in provincia di Ancona, 1 una per Ascoli Piceno e Fermo, 4 per Macerata e 8 per Pesaro e zone collegate
 
Indietro
Alto Basso