a00818
Digital-Forum Gold Master
Come fai a saperlo?A Visso và senza SFN.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fai a saperlo?A Visso và senza SFN.
Come fai a saperlo?
Scusa Serroni -vignali sarebbe Rocca Canterano?Se è cosi possiamo sperare in una prossima att. da oricolaCiao, vorrei segnalare l'accensione del 44 da Serroni-Vignali (nel Lazio), ma ad oggi tutti i canali sono sprovvisti di epg.
Scusa Serroni -vignali sarebbe Rocca Canterano?Se è cosi possiamo sperare in una prossima att. da oricola![]()
non è possibile che i canali siano senza epg... Il mux è lo stesso in tutta Italia ...Ciao, vorrei segnalare l'accensione del 44 da Serroni-Vignali (nel Lazio), ma ad oggi tutti i canali sono sprovvisti di epg.
M.Mario è un riflesso stabile ,praticamente il segnale si infrange su un costone e torna verso la piana.E' pur vero che ci vuole un impianto adeguato.Comunque il 26,30 e il 40 mi arrivano diretti anche da monte Cavo.Visto che siamo in tema il 23 rai arriva dalla stessa postazione del 44 (serroni) mi arriva a pallaSì, esatto. Guarda, io direi che è una zona "secondaria" (anche se sono presenti tutti i TIMB), quindi puoi ben sperarci. Vedendo i mux che ricevi nella firma, come fai ad agganciare M. Mario?
non è possibile che i canali siano senza epg... Il mux è lo stesso in tutta Italia ...
Credo che il dec abbia qualche problemino... Fai reset di fabbrica....![]()
...non avevo dubbiRisolto, grazie!
... ma il 60 ti risulta ancora acceso?
il 44 non ha mai avuto tsid e onid uguali al 60.....Credo che questo possa dipendere da NID e TID che se non erro erano uguali per entrambi i mux e che in alcuni decoder lo facevano vedere come fosse lo stesso mux (sintonizzandone solo uno)...![]()
il 44 non ha mai avuto tsid e onid uguali al 60.....
...non avevo dubbi
... ma il 60 ti risulta ancora acceso?