Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo l abbonato now a quelle cifre contribuisce alla cifra monstre delle perdite di skyPerché "non Now"? Now fa parte di Sky come biglietteria e scommesse fanno parte di DAZN (visto che tiri fuori il discorso)
Interessante osservare che gli investimenti sul satellite sono scesi del 27,31%.Le cifre dei costi di sky .
Tra l'altro le cifre menzionate ovviamente comprendono tutti gli impegni d'acquisto di Sky tra cui appunto la Champions, la Serie A, la F1 e la MotoGP. Grazie al ciufolo che son 700 milioni in più.Interessante osservare che gli investimenti sul satellite sono scesi del 27,31%.
Ma i costi delle nuove coppe europee non inzia a pagarle da agosto?Tra l'altro le cifre menzionate ovviamente comprendono tutti gli impegni d'acquisto di Sky tra cui appunto la Champions, la Serie A, la F1 e la MotoGP. Grazie al ciufolo che son 700 milioni in più.
Interessante osservare che gli investimenti sul satellite sono scesi del 27,31%.
Chiudere il SAT sarebbe il vero goal per Sky, ma all oggi transumare milioni di abbonati a Sky Stream costerebbe ugualmente un botto. Il traguardo è questo, ma nel tempo!Hanno chiuso diversi trasponder nell'ultimo anno.
Chiudere il SAT sarebbe il vero goal per Sky, ma all oggi transumare milioni di abbonati a Sky Stream costerebbe ugualmente un botto. Il traguardo è questo, ma nel tempo!
Concordo, secondo me una stima realistica e' quasi azzerare i nuovi abbonati al satellite da subito grazie a Stream.Chiudere il SAT sarebbe il vero goal per Sky, ma all oggi transumare milioni di abbonati a Sky Stream costerebbe ugualmente un botto. Il traguardo è questo, ma nel tempo!
Concordo, secondo me una stima realistica e' quasi azzerare i nuovi abbonati al satellite da subito grazie a Stream.
Entro 5 anni provare a puntare su una prima migrazione, e in 10 anni fare uno switch completo. Solo mia speculazione, ma non credo di andare anni luce lontano dalla realta'.
Non possono neanche costringerci a fare un abbonamento più limitante. Prima mettono Internet a pari del Sat e poi se ne inizia a discutere
A parte il fatto che il bello e il cattivo tempo lo fanno loro, quando decidono di dismettere lo faranno e basta.Ci fosse davvero tutto on demand e la guida tv classica che vai a ritroso nei giorni e puoi riverere qualunque programma anche tutti gli eventi sportivi, allora Sky via internet farebbe rimpiangere meno il satellite. Già sul satellite col passaggio dal myskyhd allo Sky Q c'è stata un'involuzione con le registrazioni.

ci si dimentica sempre che la banda costa (e come tutte le cose sempre + richieste, costerà sempre di più per ancora un po' di tempo) e che su 4 milioni di abbonati a vedere un milan inter in 2 milioni va a fuoco tutto.Con tutti i decoder che devono essere connessi alla stessa rete?![]()
ci si dimentica sempre che la banda costa (e come tutte le cose sempre + richieste, costerà sempre di più per ancora un po' di tempo) e che su 4 milioni di abbonati a vedere un milan inter in 2 milioni va a fuoco tutto.
la banda sat dovrebbe essere meno richiesta e costare un po' di meno, ma non è che fanno contratti annuali e quindi il prezzo deciso oggi per un TP te lo tieni fisso per anni.
ok che sky ha migliorato l'infrastruttura con skywifi ecc, ma passare tutto di botto in streaming è una grande fesseria.
Certo che possono, non c'e' nessuna violazione della privacy. Il fatto non e' "se" azzardare la migrazione, e' "quando" farla.Domanda. Possono riuscire a risalire a quanti dei propri abbonati abbiano anche la connessione a internet? Oppure sarebbe violazione della privacy?
Sarebbe un modo per capire se azzardare o meno questo passo della migrazione.
Non credo sia un grosso problema a livello tecnico.Con tutti i decoder che devono essere connessi alla stessa rete?![]()
Esattamente, secondo me 10 anni e' un periodo piu' che ragionevole. Si prenderanno un po' di tempo per vedere come va' Stream su larga scala.passare tutto di botto in streaming è una grande fesseria.