Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magariiiii!!!!!!

a parte che, anche con la mia ignoranza in materia, non credo che agendo col sw si riesca ad ottenere questo vantaggio...

Comunque vi posso dire che sul Telesystem lo spernacchiamento/squadrettamento al cambio canale è stato risolto

Ercolino ha scritto:
Interferenze con la videotelofonia???

Chi hai mai detto sta cosa???

Leggo a PAGINA 5 di questo topic:

Gli operatori di rete associati in DGTVi sono particolarmente interessati alla possibilità di veicolare sulle proprie frequenze servizi di TV Mobile, in particolare in tecnica DVB-H, senza precludere alcuna delle modalità previste dallo standard. Una di queste è quella cosiddetta “modulazione
gerarchica”, che consente di condividere una frequenza fra servizi televisivi fissi (DVB-T) e mobili (DVB-H) con elevata efficienza. Il corretto supporto di questa modalità è richiesto dal D-Book, ma l’inosservanza di questo specifico punto nei box in commercio, sanabile con un semplice aggiornamento software, impedisce agli operatori l’uso della modalità gerarchica, pena
l’oscuramento sui ricevitori fissi dei canali TV trasmessi sulla frequenza interessata
.§§

Direi che quest' aggiornamento è necessario come il pane.....poi magari non c'è questa cosa in quello che aspettiamo,poi comunque l'argomento viene tirato fuori anche molto piu' avanti...pero' occorre cercarlo in 117 pagine di topic...

cmq credo che ormai dovremmo esserci, anche perchè sul sito della Telesystem hanno lasciato l'avviso dell'aggiornamento software entro gennaio 2007....quindi oggi è 29...tra domani e dopodomani dovrebbe arrivare!!!:D

Ho contattato l'AccessMedia per informazioni sul nuovo software, hanno detto che ancora non è pronto ma stanno lavorando per poter rendere disponibile il software in tempi brevi.

mattiapascal ha scritto:
Ercolino ha scritto:

Leggo a PAGINA 5 di questo topic:

Gli operatori di rete associati in DGTVi sono particolarmente interessati alla possibilità di veicolare sulle proprie frequenze servizi di TV Mobile, in particolare in tecnica DVB-H, senza precludere alcuna delle modalità previste dallo standard. Una di queste è quella cosiddetta “modulazione
gerarchica”, che consente di condividere una frequenza fra servizi televisivi fissi (DVB-T) e mobili (DVB-H) con elevata efficienza. Il corretto supporto di questa modalità è richiesto dal D-Book, ma l’inosservanza di questo specifico punto nei box in commercio, sanabile con un semplice aggiornamento software, impedisce agli operatori l’uso della modalità gerarchica, pena
l’oscuramento sui ricevitori fissi dei canali TV trasmessi sulla frequenza interessata
.§§

Direi che quest' aggiornamento è necessario come il pane.....poi magari non c'è questa cosa in quello che aspettiamo,poi comunque l'argomento viene tirato fuori anche molto piu' avanti...pero' occorre cercarlo in 117 pagine di topic...

Comunque ora tempesto humax italia o mediaset con richiesta di notizie riguardo questo D-Book....
Qui,fuori Bologna ,impedisce la visualizzazione del mux di sestarete gold (38 V castelmaggiore-Veloveronese 38 O) e parzialmente infastidisce il 41 orizzontale di Veloveronese D-FREE con il 41 Misto di Barbiano
Scusa se poco mà sono due mux.....

Basta che vai Qui e trovi il D-book ed altre cose già messe in passato nel 3d ;)

Non ho capito chi è che ti impedisce la visualizzazione del Mux di sestarete :)

A causa dei ritardi ed in via Eccezionale ho messo a disposizione la versione Speciale per i Telesystem

Versione sw speciale 17p0 TSOP

La potete trovare qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=27296

Per i sw di tutti i decoder ci vuole ancora un po' di tempo visto che devono verificare molte cose non per ultimo la sincronizzazione audio-video del GF(c'è un 3d apposito in sez GF)

ERCOLINO ha scritto:
A causa dei ritardi ed in via Eccezionale ho messo a disposizione la versione Speciale per i Telesystem

Versione sw speciale 17p0 TSOP

La potete trovare qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=27296

Per i sw di tutti i decoder ci vuole ancora un po' di tempo visto che devono verificare molte cose non per ultimo la sincronizzazione audio-video del GF(c'è un 3d apposito in sez GF)

Scusa Ercolino per il BGA non c'è nulla ?
Grazie

E' a livello di hw si differenzia principalmente per una particolarità della Flash.

Per quello va usata la versione giusta altrimenti si pianta.

Domani sera metto la 17p0 BGA sempre Qui

Comunque la maggior parte dei decoder Telesystem sono con hw TSOP.

Ciao a tutti,
è da un pò che vi seguo per capire quando saranno trasmessi gli aggiornamenti.
Su di un altro forum stò mantenendo una lista con le anomalie/migliorie da apportare alla LG DStation che soffre un pò troppo di gioventù e come voi, noi possessori della DS siamo in attesa spasmodica...

Ad Ercolino, a cui porgo i miei complimenti per quanto apporta in questo forum ed alla sua pazienza...vorrei chiedere se ha qualche "indiscrezione" in merito alla nostra DStation...oltretutto se non mi sbaglio forse in un suo post precedente ho letto che l'aveva vista aperta nei laboratori Mediaset...
LG in merito ci ha detto che in gennaio ci sarebbe stato l'aggiornamento, un pò come ha detto telesystem...ma per ora come ben tutti sappiamo niente...

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso