Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehh, mille mila!imperatore666 ha scritto:alla faccia dei 400 milioni di utile...
io invece pagare 5 euro di + a questo punto se uno vuole la guerra tv che guerra sia..paintbox ha scritto:preferisco levare un pacchetto, ma MAI passare a mediaset premium (per vari motivi che si possono ben intendere).
infatti me devono tortura prima che m'abboni a Tv Presidente del Consigliolaky74 ha scritto:ma non vorrete mica paragonare mp a sky? non c'e ' paragone sopratutto alla proporzione spesa contenuti mp lascia molto a desiderare
Non dimenticare che la STREAM di Murdock era ancora piu indebitata di Tele+pietro89 ha scritto:aggiungo, dopo che ci hanno messo 3 anni per uscire dai debiti di tele+...
menomale qualcuno parla bene del governo Prodi visto che sai pareva esse il male italiano...luchinho ha scritto:Posso dirti che grazie al decreto Bersani ho un risparmio annuo di 70 euro che non sono pochi.
Per non parlare della possibilità di chiudere un conto corrente. Senza spesa.
In 5 mesi le tasse sono solo aumentate grazie al nano che fa le corna (agli italiani).
Boothby ha scritto:Ehh, mille mila!
Gli utlimi dati attestano gli utili si Sky Italia a 130 milioni, l'aumento dell'IVA inciderà per 270 milioni.
Naturalmente per il prossimo anno ci sarà da aspettarsi una crescita, ma credo che difficilmente gli utili possano compensare l'aumento dell'imposta.
Murdoch mi sta tutt'altro che simpatico, ma se Sky decidesse di diminuire l'abbonamento per mantenere il prezzo totale invariato, finirebbe di nuovo in rosso.
blubox ha scritto:r
ricordo inoltre a tutti la vessatorietà degli attuali paletti imposti fino al 2012 della comunità europea ai danni di sky (che le impediscono di operare sul digitale terrestre, internet, cavo, ecc). mentre mediaset premium ha comprato i diritti di alcune squadre anche per il satellite e a breve creerà con rai un'offerta in chiaro via satellite che, ci gioco le balls, conterrà sicuramente anche la sua offerta pay. se tutto ciò non è degno di un regime dittatoriale o quasi...........
non sono daccordo, io oltre a un bene di lusso ci vedo anche un bene di informazione e accrescimento di cultura,(documentari storici, documentari scientifici e naturalistici che sulla televisione di stato si sognano di trasmettere)e come detto anche su un servizio di sktg24 anche i giornali hanno l'IVA agevolata, e allora bisognerebbe alzare l'aliquota anche li.Dingo 67 ha scritto:Pur essendo abbonato lo reputo una cosa giusta in quanto l'abbonamento alla Pay TV è a tutti gli effetti un bene di lusso e non vedo perché debba godere di un regime di favore rispetto ad altri beni ben più necessari per la sopravvivenza umana.
![]()
Premetto che odio mediaset, però se è vero che l'offerta è incompleta, è vero anche che costa molto meno,insomma per me vale i soldi che si spendono, sky invece di abbassare un pò i prezzi li aumenta, questo è assurdo, (mi riferisco all'aumento precedente e non a quello futuro)laky74 ha scritto:ma non vorrete mica paragonare mp a sky? non c'e ' paragone sopratutto alla proporzione spesa contenuti mp lascia molto a desiderare
Io non sono abbonato a mediaset (non ho neanche il decoder),però per il pacchetto completo mi sembra più ragionevole il costo di 23- 24 euro, rispetto ai 63 di sky, anche se aumentano entrambi, gli aumenti di sky mi sembrano meno giustificati, il costo del suo abbonamento ha raggiunto un costo pesante, di questo passo diventerà insostenibile per molti..pietro89 ha scritto:bè anche mediaset aumenta i prezzi di anno in anno, basta un canale nuovo e aumenta il prezzo...