Avete un tatuaggio o un piercing?

Avete un tatuaggio o un piercing?

• Sì sono tatuato

Voti: 3 4,3%
  • Sì porto un piercing

Voti: 4 5,8%
  • Sì li ho entrambi

Voti: 1 1,4%
  • No ma ci sto pensando

Voti: 7 10,1%
  • No e non ci penso proprio

Voti: 54 78,3%

• Votanti
    69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se7en ha scritto:
accipicchia, veramente....
non credevo che foste tutti così... perfettini e secchioni!!! :D :D
non è essere secchioni... a qualcuno non piace... a qualcuno fa paura l'ago. altri non lo vogliono fare perchè oramai è una moda...

a me non piacciono

adriaho ha scritto:
non è essere secchioni... a qualcuno non piace... a qualcuno fa paura l'ago. altri non lo vogliono fare perchè oramai è una moda...
era una battuta :eusa_wall:
... sulla falsariga di quella che hai fatto tu nel post precedente al mio.

non mi sono mai piaciuti e mi tengo la mia pellaccia senza ghirigori, Ho già delle belle cicatrici, sembra che ora stiano venendo di moda. :D

Rispettando sempre chi ce gli ha io sono dell'opinione che forse in un'altra vita me gli sarei fatti. :D

adriaho ha scritto:
lo so dai!!! anchio qualche cicatrice ce l'ho sulle gambette:D

:D :D :D non parliamo di cicatrici ok !! :D :D primo perchè siamo OFF Topic ....

secondo .... xchè ( ..p....a loca !!!! mannaya la .... ) nè ho svariate anche io !!!!! :D :icon_rolleyes: :D :eusa_whistle: :D

Nessuno dichiara di essere tatuato,e solo due persone affermano di avere un piercing!!la cosa mi puzza un poco....:eusa_think:
Esorto i "Tamarri" del Furum ad uscire allo scoperto!:headbang: :D

@Moris74
e ci credo che nessuno viene allo scoperto.
in questo thread chi ha parlato di "mutilazioni", chi ha detto che gli fanno schifo le persone tatuate, chi ha paragonato le mode a buttarsi giù da un ponte... uno scempio... credo che quasi chiunque non sia molto ispirato a venire a votare in questo thread. :icon_twisted:

milanistaavita ha scritto:
io nemmeno fra 2 vite forse li farei...:laughing7:
io dovessi tornare indietro ne farei un paio in più, anche se, come dicevo tempo fa, ora non ne porto più e ne portavo 3 alle orecchie prima. :icon_cool:

Comunque (prima che qualcuno si offende)ho usato un termine molto in voga in questo momento (ispirandomi al programma di Italia1)
Penso che converrai con me che sia in ambito di tatuaggi che in quello dei piercing ci sono anche delle persone a dir poco esagerate!
Il piercing sulla lingua,e i lobi delle orecchie "allungati",insomma..a me un poco mi fanno specie...Comunque ribadisco che quando sono in giro, sono io che a volte mi sento in minoranza....:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
ho avuto un acne bastardissima in età adoscenziale mi è bastata quella a regalarmi un pò di buchi poi curati :D :D

@Moris74
no no ;) non mi sono mica offeso. ;) assolutamente, anzi era chiarissimo a cosa ti riferivi (mi ha fatto sbragare dal ridere la tua espressione sui tamarri :D )

per come sono fatto io, mi fa più ridere (ma non è riferito a te) leggere queste "manifestazioni di ribrezzo" e di chiusura totale nel 2011 che non quelli che esagerano nel farsi i piercing o si riempiono di tatuaggi.
tutto qui. ;)
poi comunque... de gustibus non disputandum est...

p.s.
i piercing sulla lingua non piacciono neanche a me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso