Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barny ha scritto:Si rimane sempre in attesa di un aggiornamento software (successivo al 87.018.5d) che possa risolvere il bug dello scorrimento locandine per i possessori del decoder samsung p990 v....... la speranza è l'ultima a morire.
france64 ha scritto:Ciao a tutti,
come contributo.
Oltre all'abbo principale (deco PACE 865NS), ho anche il MV (deco Samsung DSB-P990V SW 87.018.5d, EPG 54.0.2.19).
Per quanto riguarda la connessione internet (Alice 20 Mega in PPPoE), a valle del router proprietario (us robotics) sono collegati in cascata anche 2 switch Dlink (Gb).
Entrambi i deco sono quindi collegati sul secondo switch, entrambi con IP statici (ma anche in DHCP è lo stesso).
Mentre il PACE funziona correttamente senza alcun Freeze, il Samsung si blocca quando si cerca di scorrere le locandine (dopo la prima schermata - sia tasti freccia, sia tasti PGD/PGU).
Quindi poiché la connessione internet è ok per il PACE, dovrebbe essere il modello del deco Samsung ad avere un prob SW sullo scroll (generico o legato ai parametri di connessione).
Ciao.
gianfra66 ha scritto:Ciao ragazzi,
"sono in possesso da 2 mesi del mysky hd bskyb con on demand.
Quando funziona devo dire c'è abbastanza scelta nella videoteca e il download del film o altro funziona egregiamente.
Dicevo quando funziona....non so a voi...ma a me è successo già più volte che il servizio on demand non funziona...anche spegnendo o togliendo la spina non cambia nulla....solo con l'aggiornamento del software tutto torna a posto.
Mi sembra strano...dovere agggiornare il software ogni giorno ? "
Questo problema l'avevo accennato 2 mesi fà.
Tutt'oggi il problema non è ancora risolto..anzi mi sembra peggiorato.
Ogni giorno devo fare l'aggiornamento software della durata di circa 15 minuti per poter usare on demand.
Voi tutto ok ?
Dimenticavo ho collegato l'Adattatore Netgear wifi al myskyhd bskyb 500gb
Scusa non capisco... Se cambiando il MTU non ti va bene internet come fa ad andare bene il decoder che deve essere collegato a internet?fabio656 ha scritto:come non detto, se metto il MTU a 1492 non funzionano, se lo metto a 1500 funzionano ma non mi va bene internet.....
mistero della fedeflavio1 ha scritto:Scusa non capisco... Se cambiando il MTU non ti va bene internet come fa ad andare bene il decoder che deve essere collegato a internet?![]()
ma io mi chiedo, possibile che noi conosciamo una sorta di soluzione, e loro non sanno come rimediare?ERCOLINO ha scritto:Devi entrare nel menù del router ed impostare PPPoA e l'MTU uguale a 1500
Capo, io l'ho impostato così ma il blocco rimane...ERCOLINO ha scritto:Devi entrare nel menù del router ed impostare PPPoA e l'MTU uguale a 1500
gianfra66 ha scritto:Ciao ragazzi,
"sono in possesso da 2 mesi del mysky hd bskyb con on demand.
Quando funziona devo dire c'è abbastanza scelta nella videoteca e il download del film o altro funziona egregiamente.
Dicevo quando funziona....non so a voi...ma a me è successo già più volte che il servizio on demand non funziona...anche spegnendo o togliendo la spina non cambia nulla....solo con l'aggiornamento del software tutto torna a posto.
Mi sembra strano...dovere agggiornare il software ogni giorno ? "
Questo problema l'avevo accennato 2 mesi fà.
Tutt'oggi il problema non è ancora risolto..anzi mi sembra peggiorato.
Ogni giorno devo fare l'aggiornamento software della durata di circa 15 minuti per poter usare on demand.
Voi tutto ok ?
Dimenticavo ho collegato l'Adattatore Netgear wifi al myskyhd bskyb 500gb