Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noel77 ha scritto:Mi è appena preso un colpo! Ieri non ho letto la news e adesso appena acceso la tv mi ritrovo quella ciofeca di mtv+ al posto dell'UNICO canale di mtv networks europe presente su sky.
Questo in risposta a chi aspettava mtvnhd!
Oggi pomeriggio mi faccio la mtv unlimited e mando a quel paese sky una volta per tutte per quanto riguarda la musica!
noel77 ha scritto:...Questo in risposta a chi aspettava mtvnhd!
Oggi pomeriggio mi faccio la mtv unlimited e mando a quel paese sky una volta per tutte per quanto riguarda la musica!
svarionman ha scritto:Scandaloso, uno dei pochi canali decenti e con musica di qualità rimpiazzato da un canale generalista per teenager.........e, more solito, zero informazione da parte di Sky sulla modifica.![]()
Non capisco poi chi dice "Sky cosa centra, è una decisione di Mtv"......ma spiegatemi una cosa, Sky paga Mtv per trasmettere i suoi canali e non ha nessuna voce in capitolo sul pacchetto che viene trasmesso? A chi pagate l'abbonamento, a Sky o a Mtv?.....non scherziamo per favore.
E' cosa cambiava?DTTutente ha scritto:Non potevano fare un VH1 italiano?![]()
Cambiava e come...Non sarebbe stato un canale fotocopia agli altri MTV con una programmazione differente e in più vendendo gli spazi pubblicitari, MTV Italia si sarebbe intascata tutti i soldi visto che il canale l'avrebbero gestito loro direttamente...Non come VH1 Europe che, per forza di cose, non potevano gestire...dado88 ha scritto:E' cosa cambiava?![]()
Io la penso come countrymen se il canale lo prendeva MTV, secondo me avremo avuto un canale come MTV+ solo che si chiamava Vh1DTTutente ha scritto:Cambiava e come...Non sarebbe stato un canale fotocopia agli altri MTV con una programmazione differente e in più vendendo gli spazi pubblicitari, MTV Italia si sarebbe intascata tutti i soldi visto che il canale l'avrebbero gestito loro direttamente...Non come VH1 Europe che, per forza di cose, non potevano gestire...
TVmania ha scritto:Mtv Italia è l'editore e decide, ma con il consenso di Sky...Non è, che se Mtv decide di cag****e in testa a Sky, Sky non batte ciglio...E' ovvio che Mtv + è stata una scelta di MTV + Sky, inutile stare a difendere Sky.
No, mi spiace ma mtvnhd non è disponibile con la mtv unlimited card.pmasucci ha scritto:è compreso anche Mtvnhd? disponibile anche per l'Italia? Mi dai contatti in MP
per favore?
svarionman ha scritto:Scandaloso, uno dei pochi canali decenti e con musica di qualità rimpiazzato da un canale generalista per teenager.........e, more solito, zero informazione da parte di Sky sulla modifica.![]()
Non capisco poi chi dice "Sky cosa centra, è una decisione di Mtv"......ma spiegatemi una cosa, Sky paga Mtv per trasmettere i suoi canali e non ha nessuna voce in capitolo sul pacchetto che viene trasmesso? A chi pagate l'abbonamento, a Sky o a Mtv?.....non scherziamo per favore.
TVmania ha scritto:MTV ha sostituito agli abbonati Sky un canale privato, in esclusiva per gli abbonati Sky, con un canale free anche sul digitale terrestre.
Ma che discorsi si fanno in questo forum?![]()