Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

..già il pacchetto MUSICA (escluso NAT GEO) era abbastanza triste.....poi hanno tolto VH1 che era uno dei pochi canali che guardavo....bleah!:eusa_naughty:

noel77 ha scritto:
Mi è appena preso un colpo! Ieri non ho letto la news e adesso appena acceso la tv mi ritrovo quella ciofeca di mtv+ al posto dell'UNICO canale di mtv networks europe presente su sky.
Questo in risposta a chi aspettava mtvnhd!
Oggi pomeriggio mi faccio la mtv unlimited e mando a quel paese sky una volta per tutte per quanto riguarda la musica!

peccato sia su astra se no un c'avrei fatto un bel pensierino anche io... ormai l'unico motivo per cui tengo il genere musica è perchè per avere due sky pack, quando mi scadrà il ticket sport, sarò obbligato a mantenere i 3 generi purtroppo.

L'unico canale che si salva è live anche se anche lui è un po' troppo ripetitivo, sempre peggio :eusa_wall:

noel77 ha scritto:
...Questo in risposta a chi aspettava mtvnhd!
Oggi pomeriggio mi faccio la mtv unlimited e mando a quel paese sky una volta per tutte per quanto riguarda la musica!

è compreso anche Mtvnhd? disponibile anche per l'Italia? Mi dai contatti in MP
per favore?

questa roba qua di MTV non mi vanno proprio giù. VH1 non è piu sintonizzabile su Hotbird quindi!?!?!

con questa modifica il channel pack musica è impoverito, hanno tolto un canale che si diversificava dagli altri e in esclusiva, per inserire un canale inutile in chiaro sul ddt:eusa_wall: di mtvnhd manco l'ombra:eusa_wall:

peccato hanno tolto l'unico canale di musica che seguivo, ottima musica ,poi era l'unico canale che NON TRASMETTEVA PUBBLICITA',tutti i generi di sola musica internazionale miscelata ottimamente,tra vecchi e nuovi successi,gli altri canali pieni di pubblicità e a volte inutili bla bla ,dubito che rimettano questo canale....

la fortuna di avere una tessera mtv unlimited......certo che pena però, questa mossa sicuramente l'hanno messa in atto per evitare che mtv+ andasse su tivusat:mad:

Scandaloso, uno dei pochi canali decenti e con musica di qualità rimpiazzato da un canale generalista per teenager.........e, more solito, zero informazione da parte di Sky sulla modifica. :mad:

Non capisco poi chi dice "Sky cosa centra, è una decisione di Mtv"......ma spiegatemi una cosa, Sky paga Mtv per trasmettere i suoi canali e non ha nessuna voce in capitolo sul pacchetto che viene trasmesso? A chi pagate l'abbonamento, a Sky o a Mtv?.....non scherziamo per favore.

Il problema di fondo è che siamo un paese composta in maggioranza da gente provinciale. MTV non fà altro che adattarsi a questo modello italiano! In Italia si vende un singolo con il Feat. di MARA MAIONCHI al posto di un singolo con il Feat. di un cantante vero. Siamo un paese... un bel paese che non sarà mai uno Stato al pari con altri stati (come cultura musicale). Probabilmente Vh1 EUROPE è stata tolta poichè molti non capiscono quel genere musicale perchè non vedevano passare video di ALESSANDRA AMOROSO, MARCO CARTA, LAURA PAUSINI Ecc... Sono sicuro che prossimamente Vh1 tornerà su SKY. Ma sarà Vh1 Italia con video di.... (ci siamo capiti)...

Non avete ancora capito che l'hanno fatto per la pubblicità e gli ascolti? Un LORO canale gli porta più introiti di un VH1 che non viene gestito direttamente da MTV Italia...Tutto ciò in barba all'offerta generale di MTV perchè questo è praticamente la copia degli altri due e in più ripropone le stesse rubriche/programmi di MTV...:doubt: :eusa_wall:

Non potevano fare un VH1 italiano? :icon_rolleyes:

svarionman ha scritto:
Scandaloso, uno dei pochi canali decenti e con musica di qualità rimpiazzato da un canale generalista per teenager.........e, more solito, zero informazione da parte di Sky sulla modifica. :mad:

Non capisco poi chi dice "Sky cosa centra, è una decisione di Mtv"......ma spiegatemi una cosa, Sky paga Mtv per trasmettere i suoi canali e non ha nessuna voce in capitolo sul pacchetto che viene trasmesso? A chi pagate l'abbonamento, a Sky o a Mtv?.....non scherziamo per favore.

Mtv Italia è l'editore e decide, ma con il consenso di Sky...Non è, che se Mtv decide di cag****e in testa a Sky, Sky non batte ciglio...E' ovvio che Mtv + è stata una scelta di MTV + Sky, inutile stare a difendere Sky.

dado88 ha scritto:
E' cosa cambiava? :eusa_think:
Cambiava e come...Non sarebbe stato un canale fotocopia agli altri MTV con una programmazione differente e in più vendendo gli spazi pubblicitari, MTV Italia si sarebbe intascata tutti i soldi visto che il canale l'avrebbero gestito loro direttamente...Non come VH1 Europe che, per forza di cose, non potevano gestire...

DTTutente ha scritto:
Cambiava e come...Non sarebbe stato un canale fotocopia agli altri MTV con una programmazione differente e in più vendendo gli spazi pubblicitari, MTV Italia si sarebbe intascata tutti i soldi visto che il canale l'avrebbero gestito loro direttamente...Non come VH1 Europe che, per forza di cose, non potevano gestire...
Io la penso come countrymen se il canale lo prendeva MTV, secondo me avremo avuto un canale come MTV+ solo che si chiamava Vh1

TVmania ha scritto:
Mtv Italia è l'editore e decide, ma con il consenso di Sky...Non è, che se Mtv decide di cag****e in testa a Sky, Sky non batte ciglio...E' ovvio che Mtv + è stata una scelta di MTV + Sky, inutile stare a difendere Sky.

Infatti....è ovvio che se a Sky non fosse andato bene, avrebbero potuto mettere una sorta di veto fino alla ridiscussione dei contratti in base ai nuovi contenuti. Invece testa bassa e nessuna considerazione per la volontà dei clienti.

pmasucci ha scritto:
è compreso anche Mtvnhd? disponibile anche per l'Italia? Mi dai contatti in MP
per favore?
No, mi spiace ma mtvnhd non è disponibile con la mtv unlimited card.
Puoi vedere mtv hits uk, mtv dance uk, mtv rocks uk, mtv music uk, vh1 european e vh1 classics european.
Si riceve su astra ed è codificato in conax. Sono disponibili abbonamenti ufficiali anche dall'italia

svarionman ha scritto:

sky è BROADCASTER...mtv è editore...

se mtv domani decide che i suoi canali li trasmette al contrario...e rispetta tutto il contratto sky...può benissimo trasmettere il canale al contrario e sky non ha voce in capitolo...sky ha voce in capitolo...per i suoi canali. quindi a sky broadcaster basta che mtv rispetti la sua tematica...che faccia il minimo di ascolti pattuito...e stop, che poi trasmette video musicali con scritto vh1 o mtv+ non gliene può fregar di meno...

ovvio che al pubblico invece gliene frega e deve appunto mandare proteste MTVITALIA

siete troppo ottimisti sull'interesse di sky verso COSA trasmetta il suo canale...cioè credete che a sky sappiano che fx ora non tasmette + il filmone e una valanga di programmi piccanti e che invece si è messo a trasmettere quasi tutte serie che erano su fox...a sky non gli frega nulla, basta che il tema rimanga quello (e non come raisatcinema che voleva trasmettere telefilm americani come alias) e che il contratto sia rispettato(il minimo auditel ecc ecc)

ora non venite fuori con è solo colpa di auditel altrimenti come abbiamo fatto notare non dovevano sostituire vh1, ma brandnew.
ragioniamo seriamente...xkè abbiamo penato 30 anni per avere vh1, xkè è un canale in lingua STRANIERA...quindi xkè hanno tolto vh1...xkè è un canale in lingua straniera e per chi comanda a mtv italia, un canale in lingua straniera è peggio di uno in lingua italiana...

come si parla di copiare il feed di un canale esistente all'estero...bloccano subito tutto e cercano di fare la versione italiana di quel canale (anche snaturandola)...è lo stesso principio per cui abbiamo ancora toondisney, e in tutto il resto del mondo è sostituito da cinemagic...ed è sempre per lo stesso principio x cui non li vedremo mai in HD xkè come disse a suo tempo l'ex direttore...tanto ai bambini l'HD non interessa...allo stesso modo mtvITALIA ha ritenuto che un canale in inglese...non attrae pubblico ma lo respinge...che poi sia vero o meno non gli interessa...è proprio con le proteste a mtvITALIA che glielo possiamo far capire.

xkè mtvhits, pulse, italia, matchmusic, mtv+, deejaytv e l'altro suo canale il canale con la pessima qualità AUDIO...vi sembrano tanto diversi tra loro????? è per lo stesso principio per cui ci sorbiamo 150mila canali per bambini...

i canali musica sono usati nei bar ecc e sono seguiti dai "bimbiminkia"(parole vostre) che mandano i messaggini per le affinità di coppia, quindi ne fanno 250 tutti con i soliti video che girano...come succede nelle redio nazionali + importanti...i pezzi sono sempre quelli e si scanala per cercare quelli

Ultima modifica:
MTV ha sostituito agli abbonati Sky un canale privato, in esclusiva per gli abbonati Sky, con un canale free anche sul digitale terrestre.
Ma che discorsi si fanno in questo forum? :doubt:

TVmania ha scritto:
MTV ha sostituito agli abbonati Sky un canale privato, in esclusiva per gli abbonati Sky, con un canale free anche sul digitale terrestre.
Ma che discorsi si fanno in questo forum? :doubt:

e su questo non ci piove assolutamente...è una presa in giro camuffata tanto + che come ho detto quando saremo tutti switchoffati lo vedremo via dtt

e come dici tu...mtv italia s'è bevuta il cervello e secondo motli ha sbagliato a smettere di pagare per vh1...e si è fatta un canale a costo ZERO

Indietro
Alto Basso