Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
super-quotonerelop.ing ha scritto:Non solo non ti devi vergognare, ma ne devi essere fiero.
E.....poi, amico mio,........la vita comincia a 50 anni!![]()
Spiro185 ha scritto:Per ora dottore triennale in ingegneria dell'informazione ma.. L'11 Luglio sarò dottore magistrale in ingegneria delle telecomunicazioni!!!![]()
invitati del forum?relop.ing ha scritto:Un ingegnere in più = tanti guai in meno!
Mi sono procurato una italianissima bottiglia di spumante che ho già messo in frigo. Fra dieci giorni, con un gruppo di amici italianissimi (un siciliano porterà anche i cannoli), berremo alla tua salute.
![]()
Ne sarei onorato.. Ti farò eco dall'altra parte del mondo con un altro bel gruppo di amici...relop.ing ha scritto:Un ingegnere in più = tanti guai in meno!
Mi sono procurato una italianissima bottiglia di spumante che ho già messo in frigo. Fra dieci giorni, con un gruppo di amici italianissimi (un siciliano porterà anche i cannoli), berremo alla tua salute.
![]()
Immagino che la statistica non comprenda la Sardegna, dato che qui sono presenti duedelle province più povere, che sta sentendo di più questra crisi... Il sulcis e il medio campidanorelop.ing ha scritto:Poichè è noto a tutti il nesso fra titolo di studio e qualità occupazionale e non desiderando aprire un nuovo thread, riporto:
Elaborando i dati Istat e Inail, sono 15, tutte collocate nella zona centro-meridionale, le province con il «peggior indice di qualità dello sviluppo occupazionale»: in testa
- Crotone,
- Caserta e Reggio Calabria,
- Napoli,
- Caltanissetta,
- Foggia,
- Siracusa,
- Agrigento,
- Catania,
- Trapani,
- Vibo Valentia,
- Lecce,
- Palermo,
- Salerno
- Frosinone
Rif.
Notate (soprattutto voi amici siciliani come me) come ben 6 delle 9 Province dell'Isola stanno in questa bella graduatoria.![]()
Spiro185 ha scritto:Sono dottore magistrale in ingegneria delle telecomunicazioni da..... 2 ore!!!!!! =)=)=)=)=)