Chiamata "assurda" da Sky per Multivision per usare smart card in due posti diversi

nonsololadyl ha scritto:
Concordo con te. In effetti, è probabile che sky non sappia come queste ditte esterne fanno i nuovi contratti, ma non venirmi a dire che a sky importi qualcosa su come li ottengono. Per sky, semplicemente è un nuovo contratto, pertanto un elemento positivo a bilancio, che è solo quello che conta. Un numero positivo e basta. Probabilmente solo a fronte di migliaia di segnalazioni potrebbero prenderla in considerazione (una eventuale denuncia o protesta) altrimenti andrebbe a finire tutto nel dimenticatoio!

ovviamente non bisogna denunciare sky ma il call center da dove partono le chiamate....

Francy021 ha scritto:
ovviamente non bisogna denunciare sky ma il call center da dove partono le chiamate....
anche a me ne sono arrivate 2 di queste strane telefonate,che sara'!!!!!bha....io comunque non ho accettato nulla.

Ma è proprio Sky

Mi dispiace ragazzi ma i call center fanno quello che dice Sky,
anche a me hanno cercato di convincermi di cambiare il contratto Multivision,
io non ho accettato e quindi addio Multivision mi hanno disabilitato la scheda
ed è sparito dal mio abbo, ma che se ne vadano a f..........si tengano pure ma prendetevela con Sky trattano gli abbonati come cialtroni, io sono abbonato da 12 anni e mi hanno preso a calci in c...
questo è l'effetto del monopolio purtroppo,
ciao

lukis01 ha scritto:
Mi dispiace ragazzi ma i call center fanno quello che dice Sky,
anche a me hanno cercato di convincermi di cambiare il contratto Multivision,
io non ho accettato e quindi addio Multivision mi hanno disabilitato la scheda
ed è sparito dal mio abbo, ma che se ne vadano a f..........si tengano pure ma prendetevela con Sky trattano gli abbonati come cialtroni, io sono abbonato da 12 anni e mi hanno preso a calci in c...
questo è l'effetto del monopolio purtroppo,
ciao

no scusa fammi capire... ti hanno chiamato per che cosa? e ti hanno disabilitato il multivision con quale motivazione?

Buongiorno, stamattina dopo aver letto i post di questi giorni ho chiamato direttamente Sky (due volte due operatori diversi ma "italiani"), io pure ho il MV in scadenza 01/01/2013, entrambi gli operatori mi hanno confermato :
1 - Sky manda impulsi al mysky per verificare se la seconda scheda è "collegata" allo stesso impianto (scusate la spiegazione...almeno spero chiara).... tra l'altro aggiungo giusto almeno i "fenomeni" la smettono......
2 - Tutti e due gli operatori mi hanno confermato di lasciar stare questi call center esterni e di verificare "personalmente" con SKY ciò che serve.

Grazie e buona giornata

gioggi ha scritto:
1 - Sky manda impulsi al mysky per verificare se la seconda scheda è "collegata" allo stesso impianto (scusate la spiegazione...almeno spero chiara).... tra l'altro aggiungo giusto almeno i "fenomeni" la smettono......
Concordo sul colpire i furbi, però la cosa che ti hanno detto è fisicamente impossibile (sempre che i decoder non sia collegati alla rete telefonica).

Hanno appena fregato mio suocero... ovviamente è stato inutile avvertirlo tempo fa...
Adesso speriamo che Sky blocchi tutto... anche perchè si è stufato ed ha praticamente deciso di mandare disdetta... così hanno perso un cliente....

chiamato pure a me dal numero 0245449940, che googolando ho scoperto essere un numero che usa sky (o chi per essa) per telefonate diciamo... fuori dalla norma.

la signorina mi chiede se ho MV e se lo uso nello stesso appartamento, rispondo di sì (cosa peraltro vera) ed ecco arrivare il bello... la signorina mi AVVERTE che dal prossimo mese il MV andrà a 'listino' (?) a 35 euro, invece accettando la LORO offerta solo a 29 euro. :5eek: :5eek: :5eek:

chiedo "LORO" chi sarebbero, e mi conferma SKY. :doubt:
rispondo solamente che SKY dovrebbe sapere che MV con tutti i pacchetti costa 20 euro, ma che io usufurisco di un'offerta con il 50% di sconto.

prima che attaccassi ha avuto anche il coraggio di chiedermi se allora proprio NON mi interessa l'offerta a 29 euro. :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Francy021 ha scritto:
no scusa fammi capire... ti hanno chiamato per che cosa? e ti hanno disabilitato il multivision con quale motivazione?
ciao,nessuna motivazione,ho chiamato il servizio clienti 6 volte e mi hanno richiesto addirittura il nr di smart card del multivision per riattivarla,poi ieri ho richiamato chiedendo "posdo riconsegnare dec. E card? " il call centet ha ridposto " certo il suo multivision e' cessato" e ragazzi non lo fatto io ma che se ne vadano a quel pese

lukis01 ha scritto:
ciao,nessuna motivazione,ho chiamato il servizio clienti 6 volte e mi hanno richiesto addirittura il nr di smart card del multivision per riattivarla,poi ieri ho richiamato chiedendo "posdo riconsegnare dec. E card? " il call centet ha ridposto " certo il suo multivision e' cessato" e ragazzi non lo fatto io ma che se ne vadano a quel pese
spiegazione tutt'altro che convincente la tua ... credo non abbia a che fare con le chiamate ingannevoli di questa discussione, ma che ci sia dell'altro che non sappiamo..

lukis01 ha scritto:

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

Anch'io ieri ho ricevuto la stessa tipologia di chiamata, mi faceva domande tipo fosse la Finanza chiedendo se utilizzavo la scheda in un'altra abitazione ed io ho risposto di no (in quanto le uso nella stessa abitazione). Lei mi ha detto che con 10€ in più sull'abbonamento avevo la possibilità di utilizzare la tessera del multivision ovunque (pari a € 29,00 al mese in quanto ho tutto il pacchetto completo), non convinto di questa chiamata non ho accettato riservandomi di darle risposta in data odierna. Quello che volevo capire è: possibile che si possa violare un contratto di sky ??? E' una truffa ??? e' possibile che se porto la scheda altrove (che non fosse la mia abitazione) non è visibile alcun canale !!! Help me

Inoltre, facendomi contattare tramite il call center sky (sono andato sul sito e ho cliccato su "ti chiama sky") spiegandogli della telefonata ricevuta, mi hanno confermato che il tutto è veritiero. Pertanto, credetemi, non ci sto capendo più nulla... In ogni caso, non accetterò nessun tipo di proposta da parte di questa operatrice e registrerò la telefonata per evitare dispiacevoli inconvenienti successivamente. Rispondetemi alle domande poste nel messaggio precedente.

Salve, vi racconto cosa è successo a me.
Ho appena ricevuto anch'io una chiamata da un'operatrice che parlava uno scarno italiano. Ha visto quel'erano i pacchetti (sport calcio e i 5 pacchetti base) e che ho il decoder HD. Dopo mi ha detto che per 49 euro sarebbe arrivato un tecnico che mi avrebbe montato MySkyHd con una nuova scheda mi avrebbe lasciato il vecchio decoder in modo da metterlo in un altra stanza e avrei potuto vedere i pacchetti base. Per prima cosa le ho detto che ho un impianto condominiale e che quindi dovevo mettere un ripartitore per MySkyHd che si paga a parte ma lei mi ha detto che era compreso nei 49 euro: questa cosa mi ha insospettito e allora ho chiesto se mi stesse vendendo un multivision e quindi i decoder dovevano essere collegati alla linea del telefono e lei mi ha detto che era una "specie" di multivision ma che i decoder me li collegava "tra loro" il tecnico. A questo punto mi ha detto che il tecnico avrebbe portato un contratto che dovevo firmare, a questo punto, visto che mi sembrava inutile fare delle domande perché mi sembrava che stesse dicendo una pappardella a memoria ho detto che non mi interessava.
Alla luce di quello che leggo in questo post penso di aver fatto bene.

Hai fatto più che bene, questi farabutti vogliono solo fregare la gente !!! Sto solo aspettando la telefonata della centranilista che mi ha contattato ieri per darle risposta negativa a tutta questa pagliacciata.

Ragazzi, ho appena parlato con il call center chat di sky, dove mi hanno confermato ch questa cosa è una buffonata o meglio pagliacciata, non esiste alcun tipo di aggiornamento ai decoder e il multivision deve essere solo ed esclusivamente nella propria abitazione. Inoltre mi ha chiesto il numero del call center che mi ha contattato confermandomi che è esterno a sky e quindi lo segnalerà ai vertici della società per provvedimenti sulle loro illazioni.

patigno88 ha scritto:
Anch'io ieri ho ricevuto la stessa tipologia di chiamata, mi faceva domande tipo fosse la Finanza chiedendo se utilizzavo la scheda in un'altra abitazione ed io ho risposto di no (in quanto le uso nella stessa abitazione). Lei mi ha detto che con 10€ in più sull'abbonamento avevo la possibilità di utilizzare la tessera del multivision ovunque (pari a € 29,00 al mese in quanto ho tutto il pacchetto completo), non convinto di questa chiamata non ho accettato riservandomi di darle risposta in data odierna. Quello che volevo capire è: possibile che si possa violare un contratto di sky ??? E' una truffa ??? e' possibile che se porto la scheda altrove (che non fosse la mia abitazione) non è visibile alcun canale !!! Help me
stessa identica telefonata a me.....ho rifiutato anche perche ho disdetto il multivision

Indietro
Alto Basso