Digitsatmania ha scritto:
Se e come di te voi ossia il contratto scade a settembre allora credo sia il caso inviare quasi subito la raccomandata perche se le disdette hanno un tempo lavorativo di 4 mesi circa come e gia capitato anche stavolta non sara' diverso,in merito alle fatture che ho pagato ingiustamente la direzione Mediaset che mi ha contattato mi ha detto che me li avrebbero stornati in fattura e cosi' e stato,cio che rompe e non poco e che l'utente deve sempre anticipare e magari e pure sprovvisto di moneta....
No, allora, il punto è che, a detta di mediaset, nel periodo agosto-settembre 2010 c'è stato un guasto ai sistemi e quindi le disdette non sono state chiuse nei tempi di legge, così per lo meno ha detto Alessio Callisti (responsabile gestione clienti Premium) alla trasmissione
"Mi manda raitre".
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=125590
Pertanto i sistemi hanno continuato a fatturare anche dopo la data di scadenza del contratto e di conseguenza le disdette non sono state prese in carico nei tempi giusti. Anche se un anno fa erano messi molto male in termini di servizio clienti e gestione disdette, non c'entra solo il fatto del guasto ai sistemi.
Ad aprile, proprio per le disdette e i recessi effettuati in ritardo, Premium è stata multata dall'antitrust (200.000 €), puoi leggere la notizia qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=123690
perciò ora si stanno pian piano adeguando, e si spera che entro i prossimi mesi si possa essere soddisfatti anche della gestione amministrativa di Mediaset Premium.
Inoltre, dopo la multa dell'antitrust, Mediaset ha iniziato a contattare tutti i clienti ai quali è stato chiuso in ritardo il contratto, per erogare i rimborsi, stanno pian piano chiamando tutti, perciò credo che chiameranno anche a te, se non l'hanno già fatto.