Scusami ma naturalmente Bitrate Viewer non si puo' istallare su un My Sky HD vero??
Ciao Tonipedra
Scusami, non avevo visto il tuo post, probabilmente abbiamo postato quasi assieme
Dunque, non vorrei screditare troppo lo skybox nel dire che mi sembra ovvio che non si possa installare BitRate viewer nello Skybox, che sia esso My Sky o My Sky HD.
BitRate Viewer è un addon della Dream Multimedia, o meglio, mi correggo: è un addon implementata in alcuni firmware chiamate immagini che possono essere gestite dai sistemi operativi Linux.
Infatti il Dreambox, che sia 7000, 7020, 7025, 500, 600, 800 e infine 8000 hanno implementato all'interno il sistema operativo Linux. Il livello superiore è dovuto al firmware che gestisce il decoder.
Collegato in rete può scaricarsi addon e plugin che servono per rendere il decoder "più amichevole" verso l'utente e l'immagine (il firmware) installata dà dei "benefit" come, appunto Bitrate Viewer.
Nota bene da scaricarti da internet tramite il decoder!!!!!!
Non devi scaricartelo da internet tramite il computer, e poi passartelo nel decoder, il firmware che ha dentro il decoder ti scarica direttamente l'addon da internet.
Naturalmente devi configurare il tutto per essere on line su internet!!! O.K ?
Insomma è un pò (molto) più evoluto rispetto allo skybox.
Anche se ci sono oggi decoder che possono competere con il Dream, io, e sottolineo io, lo ritengo il migliore.
Poi se ci aggiungi che ha dei modelli tipo 800 e 8000 che gestiscono l'HD e ha la funzione PVR (puoi, se vuoi, dotarlo di Hard disk sia esterno che interno per registrare anche in HD).
Naturalmente non puoi, ma non lo può nessuno, (a quanto ne sò), registrare i programmi in HD su DVD, si registra solo su Hard Disk.
Anche se c'è qualche software tedesco: DVR Studio, che usavo normalmente prima di acquistare il Dream 800, e che ha aggiornato in HD!! Il software è a pagamento of course.
Puoi naturalmente trasferirti i programmi registrati su computer, però solo tramite LAN (di questo non ne sono molto sicuro perche le due USB2 che ha vengono usate una per l'Hard Disk e l'altra non lo so).
Naturalmente la Dream Multimedia mi paga profumatamente per dire tutte queste cose su Digital Sat Forum. Ha....ha...ha....
Scherzo hè....... non vorrei che si pensasse che lo faccio veramente!!!!
Ciao belli