Anakin83
Digital-Forum Friend
Alert ha scritto:forse volevi dire "la miglior partita di questa stagione".
era un discreto HD,skysport ha trasmesso di meglio...
si si di questa stagione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:forse volevi dire "la miglior partita di questa stagione".
era un discreto HD,skysport ha trasmesso di meglio...
Abbiamo lo stesso problema. Io ho il decoder Sky HD (pace ds830ns) una tv al plasma e soprattutto ho lo stesso decoder, la stessa tv e gli stessi settaggi dall'anno scorso in cui nemmeno una volta m'era capitato questo problema.cheguevara63 ha scritto:Buon HD quello di ieri sera....peccato che anche
sul mio LCD le maglie rosse del Liverpool avevano
un evidente sfarfallio, specie nei primi piani...![]()
Perchè mai dovrei avere colori sfasati? Ho gli stessi settaggi dell'anno scorso in cui il problema non m'è capitato nemmeno una volta. Se non è il segnale, vorrei sapere almeno da cosa dipende e come posso risolvere questo problema secondo me molto fastidioso.Alert ha scritto:ma quante volte dobbiamo ripetere che il livello e la qualità di segnale non inficiano sulla corretta visione delle trasmissioni?? o vedi o non vedi!
se hai dei colori sfasati prova a cambiare settaggi,i decoder hanno per ogni marca una resa diversa
desteboss ha scritto:Sapete dirmi se le partite di champions verranno trasmesse in HD nativo? e se si a partire da stasera?
E' della scorsa stagione che c'e' questo obbligodissolutiond ha scritto:per obbligo uefa già da qualche stagione TUTTE le partite di champions devono essere prodotte in HD nativo. Poi la qualità è un'altro discorso![]()
Anakin83 ha scritto:ieri è stata la miglior partita mandata da Sky come definizione, ma questo per loro è il massimo. il loro massimo tuttavia su Eurosport sarebbe solo sufficiente.
ok graziedissolutiond ha scritto:per obbligo uefa già da qualche stagione TUTTE le partite di champions devono essere prodotte in HD nativo. Poi la qualità è un'altro discorso![]()
lombardf ha scritto:la butto li' secondo me dipende dall'accoppiata decoder-tv
infatti...Anakin83 ha scritto:a tutti?![]()
esatto... per ora meglio del solito...lucacipriani ha scritto:Discreto l'HD del prepartita.
prepartita ottimo...la samp era discreta...le altre ...ho visto qualcosa sul 205...ma mi sembravano molto ma molto peggioAlert ha scritto:piu che discrete tutte le partite live sui canali calcio
molti dicono così...io ho fatto spesso zapping tra 251 e 201 ma sinceramente non ho visto differenzeCIOMBOLO ha scritto:Vista su Calcio1... Mi sembrava di buona qualitàMeglio del solito.
Sbaglio o i canali Calcio hanno una qualità maggiore?
BYE!