Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

cheguevara63 ha scritto:
Buon HD quello di ieri sera....peccato che anche
sul mio LCD le maglie rosse del Liverpool avevano
un evidente sfarfallio, specie nei primi piani...:sad:
Abbiamo lo stesso problema. Io ho il decoder Sky HD (pace ds830ns) una tv al plasma e soprattutto ho lo stesso decoder, la stessa tv e gli stessi settaggi dall'anno scorso in cui nemmeno una volta m'era capitato questo problema.
Sulla maglia del liverpool è più evidente, ma si vede su tutte le maglie rosse e al momento sembra riguardare solo la PL, o almeno non l'ho visto nella partita di Supercoppa della Roma, nè sulla Bundesliga.
Alert ha scritto:
ma quante volte dobbiamo ripetere che il livello e la qualità di segnale non inficiano sulla corretta visione delle trasmissioni?? o vedi o non vedi!
se hai dei colori sfasati prova a cambiare settaggi,i decoder hanno per ogni marca una resa diversa
Perchè mai dovrei avere colori sfasati? Ho gli stessi settaggi dell'anno scorso in cui il problema non m'è capitato nemmeno una volta. Se non è il segnale, vorrei sapere almeno da cosa dipende e come posso risolvere questo problema secondo me molto fastidioso.

Comunque in questo momento su SkySport1 c'è il Fan Club Roma...maglia rossa e zero farfallio, mentre su SkySport3 c'è la replica della partita di ieri e le maglie del Liverpool si muovono che è un piacere. Ma anche quelle del Man United si muovono, il bordo rosso delle maglie del Chelsea si muove, le divise degli steward ed i cartelloni pubblicitari si muovono (farfallio) e in generale tutto ciò che è rosso è soggetto a questo fenomeno. Non capisco come il problema che sembra riguardare la sola Premier League possa essere mio (anzi, magari lo fosse, lo risolverei subito)

Ultima modifica:
Sapete dirmi se le partite di champions verranno trasmesse in HD nativo? e se si a partire da stasera?

desteboss ha scritto:
Sapete dirmi se le partite di champions verranno trasmesse in HD nativo? e se si a partire da stasera?

per obbligo uefa già da qualche stagione TUTTE le partite di champions devono essere prodotte in HD nativo. Poi la qualità è un'altro discorso :D

dissolutiond ha scritto:
per obbligo uefa già da qualche stagione TUTTE le partite di champions devono essere prodotte in HD nativo. Poi la qualità è un'altro discorso :D
E' della scorsa stagione che c'e' questo obbligo ;)

Anakin83 ha scritto:
ieri è stata la miglior partita mandata da Sky come definizione, ma questo per loro è il massimo. il loro massimo tuttavia su Eurosport sarebbe solo sufficiente.

non so, aspettiamo la liga.

comunque io non ho nessun problema con le maglie rosse, boh, che sia uno di quei problemi random come i rallentamenti (che, di tanto in tanto, noto ancora)?

dissolutiond ha scritto:
ok grazie :D

Due o tre anni fà quando i canali HD erano 4 guardare la premier su sky sport hd è un piacere..
l'unico motivo per cui tanti sono passati all'HD è quella qualità..
Certo trasmettevano a 14 mega circa .. però non c'è paragone con quello che danno adesso ... non è giustificabile una qualità così bassa.
Sopratutto con tutti gli eventi che si ripromettono di trasmettere.
A livello tecnico siamo deficitari.. e non parliamo di feed o di cose che sono "scuse".. dalla finale di ucl non c'è un evento (in primis i mondiali) a qualità sufficiente.. posso accettare l'upscalato quando non hanno i feed corretti però per premier e bundes liga non ci sono giustificazioni..

piu che discrete tutte le partite live sui canali calcio

ottima qualità,della CL non ci possiamo lamentare,anche reggina-crotone però a differenza di atalanta-vicenza era di un altro pianeta.

Io da abbonato mp posso dirvi a parte che il segnale mi ha abbandonato x mezz ora la qualità ma da YouTube... Male male

Alert ha scritto:
piu che discrete tutte le partite live sui canali calcio
prepartita ottimo...la samp era discreta...le altre ...ho visto qualcosa sul 205...ma mi sembravano molto ma molto peggio

Vista su Calcio1... Mi sembrava di buona qualità :) Meglio del solito.
Sbaglio o i canali Calcio hanno una qualità maggiore? ;)

BYE!

CIOMBOLO ha scritto:
Vista su Calcio1... Mi sembrava di buona qualità :) Meglio del solito.
Sbaglio o i canali Calcio hanno una qualità maggiore? ;)

BYE!
molti dicono così...io ho fatto spesso zapping tra 251 e 201 ma sinceramente non ho visto differenze

Indietro
Alto Basso