gherardo
Digital-Forum Friend
qualsiasi altra marca va benissimo, non esiste soltanto fracarro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si se hai l'ottica bene altrimenti pannello; guardavo adesso il catalogo offel dichiarano "dipolo ottimizzato per attenuare la banda lte senza compromettere il canale 60" ma non capisco se hanno semplicemente tagliato l'antenna per il range 21-60 oppure se contiene il famigerato filtro, speriamo che qualche utente che ci legge possa intervenire per fare chiarezza o per consigliarti un'altro prodotto simile alla blu5hd ma senza il filtro; una come la blu 10hd é sprecata li, basta e avanza una dalle dimensioni della blu5hd.
Quello di Reggio?Si hanno ottimizzato l´antenna verso il Ch 60 niente filtro ne ho montata una un mese fa la K47 Z ottima forse anche troppo per la zona ma ne hanno anche altre le trovi da Mari srl
Si hanno ottimizzato l´antenna verso il Ch 60 niente filtro ne ho montata una un mese fa la K47 Z ottima forse anche troppo per la zona ma ne hanno anche altre le trovi da Mari srl
egis: hai la casella piena, comunque in parte scherzavo perchè ormai Mari, che prima aveva solo un paio di magazzini di cui uno a Reggio, anzi all'inizio qui credevamo che fosse solo a Reggio, sta diventando una potenza...Si hanno ottimizzato l´antenna verso il Ch 60 niente filtro ne ho montata una un mese fa la K47 Z ottima forse anche troppo per la zona ma ne hanno anche altre le trovi da Mari srl