Dal 15/10/12 Cielo Tv sbarca anche su Tivùsat alla posizione 19

S7efano ha scritto:
Concordo, Cielo è un canale gratuito, visto che sul terrestre è in chiaro... secondo me era controproducente che non fosse accessibile su tivusat, visto che questa si rivolge a chi non riceve i segnali terrestri (tra cui possibilmente la stessa Cielo...)
E' quello che dico anch''io...

Spero che anche altri editori come Switchover e Discovery che hanno criptato i loro canali (K2, Frisbee, Dmax) con Sky ci ripensino:eusa_wall: e trasmettano i loro canali anche su TivuSat (sarebbe meglio FTA).

ERCOLINO ha scritto:
Frequenza: 12034 Pol: V SR: 29900 Fec: 5/6

Non riesco assoclutamente ad agganciarlo, né con la ricerca manuale né ripartendo dalle impostazioni di fabbrica e rifacendo la ricerca da zero. Mi trova un "cielo" in posizione 1668 con tanto di EPG ma con schermo nero come era una volta. Premetto che tutti gli altri canali compreso MTV si vedono e sono al loro posto. Che può essere??

Ciao

rabagascoigne ha scritto:
Non riesco assoclutamente ad agganciarlo, né con la ricerca manuale né ripartendo dalle impostazioni di fabbrica e rifacendo la ricerca da zero. Mi trova un "cielo" in posizione 1668 con tanto di EPG ma con schermo nero come era una volta. Premetto che tutti gli altri canali compreso MTV si vedono e sono al loro posto. Che può essere??

Ciao
Sì, ha fatto due giorni di test e ha sospeso, per tornare definitivamente il 15, cioè dopodomani. Se vuoi, puoi già salvarti il canale: da domenica trasmetterà. Se lo fai adesso, puoi memorizzarlo al 19 (o dove vuoi se non usi l'LCN), altrimenti se hai l'LCN attivato, Cielo si metterà automaticamente domenica al numero 19.

azz non ci posso credere!! Ho pescato CIELO !!! :5eek: La qualità è ancora bassa (55%), però dovrebbe essere sufficiente.. peccato proprio solo stasera che è ancora codificato in NDS :sad:

Kamioka Go ha scritto:
azz non ci posso credere!! Ho pescato CIELO !!! :5eek:

Ciao Kamioka Go

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Non toccare niente, che manca poco. :D

Cielo: noto pesce che vive in Alaska........ :lol: :lol: :lol:

Ciao ;)
max

max283 ha scritto:
Ciao Kamioka Go

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Non toccare niente, che manca poco. :D

Cielo: noto pesce che vive in Alaska........ :lol: :lol: :lol:

Ciao ;)
max
ciao caro Max!! Eh sì, sì, lo lascio lì :D
per ora l'ho messo in lista nei preferiti e spero che resista il segnale :D
p.s. la rimetteranno domani la Nagra?

Kamioka Go ha scritto:
ciao caro Max!! Eh sì, sì, lo lascio lì :D
per ora l'ho messo in lista nei preferiti e spero che resista il segnale :D
p.s. la rimetteranno domani la Nagra?

Ciao Kamioka Go

Resiste il segnale non ti preoccupare. ;)

La nagra, la devono mettere, il dilemma e' quando.
Ma ormai ci siamo.

Ciao ;)
max

La rimetteranno lunedi 15, quando sarà ufficialmente anche su tivusat :)

max283 ha scritto:
Resiste il segnale non ti preoccupare. ;)
eh, però ieri non entrava.. :eusa_think:
ora non so se questo improvviso ritorno sia dovuto al cielo sereno (anche se pure oggi è piovuto, quindi l'aria è comunque umida) oppure l'aggiornamento del decoder..

Kamioka Go ha scritto:
eh, però ieri non entrava.. :eusa_think:
ora non so se questo improvviso ritorno sia dovuto al cielo sereno (anche se pure oggi è piovuto, quindi l'aria è comunque umida) oppure l'aggiornamento del decoder..

Ciao Kamioka Go

Ma che ti devo dire.
Magari hanno alzato un pelino il segnale, io comunque in questo caso non me ne sarei accorto, stesso segnale sempre.

Durante i test dei giorni scorsi, lo hanno un po' abbassato.

Il tempo ?

Magari anche un po' di vento ti ha spostato la parabola, nel verso giusto. :D

Sono solo ipotesi molto fantasiose, che non hanno nessun fondamento.

Ciao ;)
max

S7efano ha scritto:
La rimetteranno lunedi 15, quando sarà ufficialmente anche su tivusat :)

Io invece spero in un piccolo anticipo di qualche ora giusto per poter guardare X factor... magari ci leggono quelli di cielo e ci fanno un regalino ;)

Ormai il dado e' tratto, bisogna solo aspettare poco poco.

Felice notte a Tutti ;)

Ciao ;)
max

bledi ha scritto:
Io invece spero in un piccolo anticipo di qualche ora giusto per poter guardare X factor... magari ci leggono quelli di cielo e ci fanno un regalino ;)
per stasera potresti accontentarti dello streaming sul sito :D ;)

pietro89 ha scritto:
per stasera potresti accontentarti dello streaming sul sito :D ;)

Sì sarebbe una soluzione, ma in realtà non ho una connessione adsl attualmente, collego il pc tramite smartphone...

Indietro
Alto Basso