Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
NewsCorp. sempre parakula.. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' quello che dico anch''io...S7efano ha scritto:Concordo, Cielo è un canale gratuito, visto che sul terrestre è in chiaro... secondo me era controproducente che non fosse accessibile su tivusat, visto che questa si rivolge a chi non riceve i segnali terrestri (tra cui possibilmente la stessa Cielo...)
ERCOLINO ha scritto:Frequenza: 12034 Pol: V SR: 29900 Fec: 5/6
Sì, ha fatto due giorni di test e ha sospeso, per tornare definitivamente il 15, cioè dopodomani. Se vuoi, puoi già salvarti il canale: da domenica trasmetterà. Se lo fai adesso, puoi memorizzarlo al 19 (o dove vuoi se non usi l'LCN), altrimenti se hai l'LCN attivato, Cielo si metterà automaticamente domenica al numero 19.rabagascoigne ha scritto:Non riesco assoclutamente ad agganciarlo, né con la ricerca manuale né ripartendo dalle impostazioni di fabbrica e rifacendo la ricerca da zero. Mi trova un "cielo" in posizione 1668 con tanto di EPG ma con schermo nero come era una volta. Premetto che tutti gli altri canali compreso MTV si vedono e sono al loro posto. Che può essere??
Ciao
Kamioka Go ha scritto:azz non ci posso credere!! Ho pescato CIELO !!!![]()
ciao caro Max!! Eh sì, sì, lo lascio lìmax283 ha scritto:Ciao Kamioka Go
![]()
![]()
![]()
Non toccare niente, che manca poco.
Cielo: noto pesce che vive in Alaska........![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
max
Kamioka Go ha scritto:ciao caro Max!! Eh sì, sì, lo lascio lì![]()
per ora l'ho messo in lista nei preferiti e spero che resista il segnale![]()
p.s. la rimetteranno domani la Nagra?
eh, però ieri non entrava..max283 ha scritto:Resiste il segnale non ti preoccupare.![]()
Kamioka Go ha scritto:eh, però ieri non entrava..![]()
ora non so se questo improvviso ritorno sia dovuto al cielo sereno (anche se pure oggi è piovuto, quindi l'aria è comunque umida) oppure l'aggiornamento del decoder..
S7efano ha scritto:La rimetteranno lunedi 15, quando sarà ufficialmente anche su tivusat![]()
per stasera potresti accontentarti dello streaming sul sitobledi ha scritto:Io invece spero in un piccolo anticipo di qualche ora giusto per poter guardare X factor... magari ci leggono quelli di cielo e ci fanno un regalino![]()
pietro89 ha scritto:per stasera potresti accontentarti dello streaming sul sito![]()
![]()