Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rispondi anche alla mia questione? grazie99942 ha scritto:...è scritto nel primo post...![]()
152p o successive.
drfelix ha scritto:Ciao,
se proprio vuoi vedere RAI HD (ad oggi è l'unico canale HD della piattaforma Tivùsat) ti consiglio la cam ufficiale Tivùsat (peraltro venduta in bundle con la smart card): con la Samsungcam2 non riesci a vedere i canali HD e la Diablo è una rottura perchè il firmware è a scadenza (ogni tot di tempo va aggiornato, altrimenti non decodifica più).
Spero di esserti stato utile![]()
A scanso di equivoci,lauragold ha scritto:televisore sony kdl37504 che ha il decoder satellitare incorporato
simon2000 ha scritto:L'elenco in prima pagina si riferisce ai decoder che leggono la carta Tivusat ...e non la cam!!!
![]()
I motivi possono essere almeno due:cybernetmp ha scritto:qualcuno mi puo' dire perchè ?
Ti ringrazio tanto ....simon2000 ha scritto:Per evitare di sembrare troppo antipatico, provo a rispondere alla tua prima domanda:
I motivi possono essere almeno due:
1 - Hai inserito la CAM Tivusat a testa in su anziché a testa in giù (la figura nelle istruzioni è sbagliata);
2 - Il tuo Dreambox non è in grado di leggere la CAM Tivusat (dovresti chiedere conferma nel forum dove si parla del Dreambox, non qui).
Le soluzioni possono essere almeno due:
1 - Inserire la Card Tivusat direttamente nel decoder Dreambox, senza nessuna CAM;
2 - Acquistare una CAM non Tivusat che legge la Card Tivusat, cioè una CAM tra quelle nell'elenco in prima pagina.
AK47 ha scritto:spero di avere fatto cosa gradita e utile a tutti, come prima cosa mi piacerebbe che chi ha già provato la card con smarcam (e simili) ci dia, se possibile, qualche informazione in più.
cybernetmp ha scritto:Salve a tutti,
io mi sono comprato il dreambox 7020 hd, ho inserito la cam originale tivusat più carta e non riesce a leggere![]()
qualcuno mi puo' dire perchè ?
dentro il kathrein va ed ero sicuro anche con questo dreambox...
cosa devo avere o fare per fare funzionare tivusat su questo dreambox 7020hd ?
ringrazio per ogni consiglio![]()