Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rispondi anche alla mia questione? grazie99942 ha scritto:...è scritto nel primo post...
152p o successive.
drfelix ha scritto:Ciao,
se proprio vuoi vedere RAI HD (ad oggi è l'unico canale HD della piattaforma Tivùsat) ti consiglio la cam ufficiale Tivùsat (peraltro venduta in bundle con la smart card): con la Samsungcam2 non riesci a vedere i canali HD e la Diablo è una rottura perchè il firmware è a scadenza (ogni tot di tempo va aggiornato, altrimenti non decodifica più).
Spero di esserti stato utile
A scanso di equivoci,lauragold ha scritto:televisore sony kdl37504 che ha il decoder satellitare incorporato

simon2000 ha scritto:L'elenco in prima pagina si riferisce ai decoder che leggono la carta Tivusat ...e non la cam!!!

I motivi possono essere almeno due:cybernetmp ha scritto:qualcuno mi puo' dire perchè ?
Ti ringrazio tanto ....simon2000 ha scritto:Per evitare di sembrare troppo antipatico, provo a rispondere alla tua prima domanda:
I motivi possono essere almeno due:
1 - Hai inserito la CAM Tivusat a testa in su anziché a testa in giù (la figura nelle istruzioni è sbagliata);
2 - Il tuo Dreambox non è in grado di leggere la CAM Tivusat (dovresti chiedere conferma nel forum dove si parla del Dreambox, non qui).
Le soluzioni possono essere almeno due:
1 - Inserire la Card Tivusat direttamente nel decoder Dreambox, senza nessuna CAM;
2 - Acquistare una CAM non Tivusat che legge la Card Tivusat, cioè una CAM tra quelle nell'elenco in prima pagina.
AK47 ha scritto:spero di avere fatto cosa gradita e utile a tutti, come prima cosa mi piacerebbe che chi ha già provato la card con smarcam (e simili) ci dia, se possibile, qualche informazione in più.
cybernetmp ha scritto:Salve a tutti,
io mi sono comprato il dreambox 7020 hd, ho inserito la cam originale tivusat più carta e non riesce a leggere
qualcuno mi puo' dire perchè ?
dentro il kathrein va ed ero sicuro anche con questo dreambox...
cosa devo avere o fare per fare funzionare tivusat su questo dreambox 7020hd ?
ringrazio per ogni consiglio
 Se proprio vuoi usare il DM7020HD con la cam originale, prova a caricare un'immagine diversa da quella che installato ora, forse risolvi, in caso googlando in rete, ma questo lo saprai già,  trovi soluzioni diverse.
 Se proprio vuoi usare il DM7020HD con la cam originale, prova a caricare un'immagine diversa da quella che installato ora, forse risolvi, in caso googlando in rete, ma questo lo saprai già,  trovi soluzioni diverse.