Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq, con il fatto che roma-liverno, la mandano su skysport1 (almeno, da quanto scritto su digital-sat) è brutto sintomo ...

Ma dio mio, adesso spostano tutta al premier al 3 e piazzano arezzo mantova in REPLICA sull'1 il sabato alle 13.30. Ma in quanti la guarderanno sta replica??? Si parla tanto di bacino d'utenza, ma non so quanti guardino sta partita e quanti siano interessati alla premier, penso molti di più per quest'ultima!

Non dimentichaimoci che senza la Juve Sky molto probabilmente non avrebbe la serie b quest'anno....

Per non parlare che Fuori Zona (uno dei pochi approfondimenti calcistici degni di essere visti in tutta la settimana) ora dura solo 45min! Già durava poco l'anno scorso secondo me...tutto per far spazio a Spezia-cesena che, sempre con tutto il rispetto parlando, se la vedranno in quattro gatti....

Dal palinsesto sembra che il campionato principe a livello mondiale sia la B adesso, era meglio a sto punto se la Juve restava in a....

Retroman ha scritto:
Per me non c'è problema, nel senso che se mi fanno perdere la prima dei campioni d'Italia lunedì parte una bella disdetta e questa volta nemmeno se mi offrono tutto gratis per vent'anni ritorno indietro sui miei passi.

Se ti offrono tutto gratis per vent'anni non ti abboni?????
Allora fattelo dire... sei stupido....

Come e possibile che su Skysport 16/9 ci sia Milan-Lazio????

Ragazzu come e possibile che su Skysport 16/9 domenca ore 15 ci sia Milan-Lazio mentre su Sport 1 ce Cagliari-Catania??????

Mentre se mettete su 16/9 ora ce il cartello Torino-Parma!!!!

bohhh

Trovo esagerate certe critiche...Certo, forse non si vedrà Fiorentina-Inter (anche se conviene aspettare stasera) però mi sembra esagerato criticare così ferocemente Sky, che offre quasi tutta la A, tutta la B, tutta la Champions e vari campionati... mah...

Mah... Goal.com mi sembra un sito affidabile. Non saranno diventati tutti pazzi a dare notizie certe se invece non lo sono...??!!!
Comunque, nel malaugurato caso che Fiorentina-Inter non andasse in TV domani sera, mi coprirò gustandomi appieno il concerto di Gigi D'Alessio su Canale 5...

B. Pierluigi ha scritto:
Mah... Goal.com mi sembra un sito affidabile. Non saranno diventati tutti pazzi a dare notizie certe se invece non lo sono...??!!!
Comunque, nel malaugurato caso che Fiorentina-Inter non andasse in TV domani sera, mi coprirò gustandomi appieno il concerto di Gigi D'Alessio su Canale 5...

Preferisco la morte a un concerto di Gigi d'Alessio... è inascoltabile.

B. Pierluigi ha scritto:
Se ti offrono tutto gratis per vent'anni non ti abboni?????
Allora fattelo dire... sei stupido....

Vedo ( anche dall'insulto ) che hai capito perfettamente il senso del mio discorso.

Skyfo

Tutta questa situazione fa schifo, sono gli abbonati, chi dà i soldi a Sky che dovrebbe tenere in pugno sky, invece è sky che tiene in pugno noi... se non vedo fiorentina - inter e la Sampdoria disdico tutto e state certi che non sarò il prossimo.... soldi buttati nella B tedesca, nel Poker replicato alla nausea, nel rodeo (!!!!!), nel rodeo?!? vi rendete conto???? ... e i 2 euro di aumento che qualche mese fa ci hanno imposto?? Ma perfavore.......:mad:

Disdici pure... Io sono contento di Sky, che mi dà gran parte della A e sono sicuro che la prenderà tutta, mi da tutta la B, campionato inglese, spagnolo, tedesco e francese, tutta la Champions, pallavolo e basket italiani e quant'altro... Di più non posso chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso