Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
username1 ha scritto:Veramente ieri sera a mezzanotte su ME c'era un film con Stanlio e Ollio, e non era in bianco e nero![]()
LorenzX ha scritto:Ma per quale motivo non pubblicano il palinsesto dei film di notte... a volte cambio e trovo dei film che mi piacciono ma non posso registrarli![]()
SATRED ha scritto:Il palinsesto dei programmi del giorno invece?![]()
Diciamo che questa è la dimostrazione che Mediaset non punta sul canale. Per loro infatti conta solo commercialmente.LorenzX ha scritto:Ma per quale motivo non pubblicano il palinsesto dei film di notte... a volte cambio e trovo dei film che mi piacciono ma non posso registrarli![]()
Si però che schifo...BER ha scritto:Diciamo che questa è la dimostrazione che Mediaset non punta sul canale. Per loro infatti conta solo commercialmente.
Forse ci proverannoCHRIS 86 ha scritto:se dovesse essere annullato il sistema della lcn, secondo voi metteranno ancora i film?![]()
vedrai che li toglierebberoCiro.S ha scritto:Forse ci proverannochissà
![]()
sempre meglio di MECiro.S ha scritto:Poi una cosa che non ho capito perchè for you![]()
![]()
Qui tra ME & Te (you) ci manca solo Lui (visto che LEI c'è già su SKY!!!)CHRIS 86 ha scritto:sempre meglio di ME![]()
![]()
Vabbene se lo dici tu..CHRIS 86 ha scritto:sempre meglio di ME![]()
![]()
se qualcuno dovesse fare un canale dedicato al pubblico maschile che lo chiama LUI... io giro subito, non mi interessa neanche saperne i contenutiBER ha scritto:Qui tra ME & Te (you) ci manca solo Lui (visto che LEI c'è già su SKY!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
Ciro.S ha scritto:Vabbene se lo dici tu..sono d'accordo