Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io me lo immaginavo... la pubblicità così martellante sui canali mediaset

io no, perchè è un canale che sul dtt ne ha girati parecchi di mux, e in più per un bel po' è stato addirittura completamente rimosso...

adesso si ipotizza anche un suo declassamento nella posizione lcn per lasciare spazio ad Italia 2... insomma, non un grande trattamento per chi porta degli utili all'azienda...

username1 ha scritto:
Veramente ieri sera a mezzanotte su ME c'era un film con Stanlio e Ollio, e non era in bianco e nero ;)

Per caso ricordi il titolo o parte della trama? :D :D

Ma per quale motivo non pubblicano il palinsesto dei film di notte... a volte cambio e trovo dei film che mi piacciono ma non posso registrarli :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Ma per quale motivo non pubblicano il palinsesto dei film di notte... a volte cambio e trovo dei film che mi piacciono ma non posso registrarli :icon_rolleyes:

Il palinsesto dei programmi del giorno invece? :D

SATRED ha scritto:
Il palinsesto dei programmi del giorno invece? :D
:lol: Beh su l'epg di sorrisi c'è quella di ogni giorno ;) ma guarda caso si interrompe misteriosamente quando inizia la programmazione notturna :D

Ultima modifica:
LorenzX ha scritto:
Diciamo che questa è la dimostrazione che Mediaset non punta sul canale. Per loro infatti conta solo commercialmente.

BER ha scritto:
Diciamo che questa è la dimostrazione che Mediaset non punta sul canale. Per loro infatti conta solo commercialmente.
Si però che schifo...
Non ha EPG, non ci sono i palinsesti sulla loro guida tv... OK che i film che mettono sono riempi-buchi, però un pò più di rispetto verso i telespettatori è qualcosa che a Mediaset manca.

se dovesse essere annullato il sistema della lcn, secondo voi metteranno ancora i film? :)

Ciro.S ha scritto:
Forse ci proveranno:D chissà:lol:
vedrai che li toglierebbero ;)

sono costretti adesso a tenerli per avere questa numerazione, se non ci fosse più questo "problema", potrebbero mettersi dove vogliono nella numerazione, e trasmettere i contenuti che vogliono, che per 4you ovviamente non sono i film :D :)

Ok, potrebbe sembrare pure semigeneralista ma nella realtà dei fatti è un canale di televendite. Mettere dei film all'una di notte o non metterli proprio è la stessa cosa! :eusa_naughty: Quanta gente guarda la tv di notte? Chi la guarda è un comunque una minoranza, visto che la maggior parte la guarda di giorno. Ora se ci fosse stata una nornativa decente, ciò non si sarebbe potuto verificare. Va bene che per essere semigeneralista devi avere tot ore di programmazione generalista, ma queste devono essere spalmate omogeneamente durante tutto l'arco della giornata. Un bel film la sera, quello si che sarebbe apprezzato.
CHRIS 86 ha scritto:
sempre meglio di ME :D ;)
Qui tra ME & Te (you) ci manca solo Lui (visto che LEI c'è già su SKY!!!) :badgrin: :badgrin: :D :D

BER ha scritto:
Qui tra ME & Te (you) ci manca solo Lui (visto che LEI c'è già su SKY!!!) :badgrin: :badgrin: :D :D
se qualcuno dovesse fare un canale dedicato al pubblico maschile che lo chiama LUI... io giro subito, non mi interessa neanche saperne i contenuti :D

Ciro.S ha scritto:
Vabbene se lo dici tu..:D sono d'accordo
:lol: :lol: :lol:

vedi a cosa si va incontro a chiamare così i canali? che uno parla del canale... e invece sembra che sia una frase di delirio di onnipotenza... al contrario... :D ma si può? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso