franema
Digital-Forum Senior Master
DTTutente ha scritto:Ma perchè tutti si scordano di Sitcom 1?![]()
forse poca pubblicità ma un canale non completamente da buttare anzi ci sono delle cose interessanti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Ma perchè tutti si scordano di Sitcom 1?![]()
Secondo me è un canale interessante...Bisogna anche dire che la SITCOM non è MEDIASET, LA7, ecc...Quindi fanno quello che possono...franema ha scritto:forse poca pubblicità ma un canale non completamente da buttare anzi ci sono delle cose interessanti![]()
Tra qualche ora lo saprai...=Matteo82= ha scritto:Ma quindi noi che non siamo coperti da Dfree possiamo ancora sperare per domani o dobbiamo già farcene una ragione?
Hai detto niente...gpp ha scritto:Salvo solo i cartoni animati e qualche vecchio film non di primissimo piano ma che comunque fà passare una serata davanti alla tv...
DTTutente ha scritto:Tra qualche ora lo saprai...![]()
Hai detto niente...![]()
gpp ha scritto:Li salvo non perchè mi piacciano, anzi...solo perchè almeno si possono chiamare programmi rispetto agli altri, cioè a volte sono programmi guardabili quando non c'è proprio nulla in giro...
Comunque ne approfitto per dire che prima ho dimenticato di salvare (questo per davvero perchè è un ottimo programma) un programma che parla i viaggi, lo conduce una bon...ehm biondona, penso che sia un programma preso pari pari da Alice o Marco Polo ma è veramente ben fatto e interessante.
Si lo so che fanno parte del gruppo Sitcom, forse è per questo che mi aspettavo un canale più interessante...franema ha scritto:I canali diciamo usciti del gruppo SITCOM...sul programma che dici appunto interessante![]()
![]()