Discussioni su Rai News 24

mah, la giornalista ha detto "in chiusura, Servillo, non parliamo allora dei punti che hanno sollevato un po' più le critiche ma dei punti invece vincenti di questa pellicola", non mi sembra una domanda né cattiva né meritevole di un vaffan**lo...

In effetti non abbiamo sentito la prima parte, se avevano già parlato 5 minuti riguardo al successo del film allora ci poteva stare... Comunque si ha fatto ridere quando faceva finta di non sentire :) Tralaltro per il giornalista di La7 prima non sentiva veramente... :D

in questi giorni sono cominciati due nuovi programmi su rainews: "con il tempo che corre" con alessandro baracchini e paolo cappelli al pomeriggio e "tutto in un'ora" con silvana pepe al posto dello spazio che fu del punto alle 20... qualcuno ha immagini o video (magari delle sigle)?

Mi ha fatto ridere quando la giornalista gli ha chiesto: "Ci sente?" e lui: "No!" :D

Ahahahahahaha!!!!!!!
rotfl.gif

in questi giorni sono cominciati due nuovi programmi su rainews: "con il tempo che corre" con alessandro baracchini e paolo cappelli al pomeriggio e "tutto in un'ora" con silvana pepe al posto dello spazio che fu del punto alle 20... qualcuno ha immagini o video (magari delle sigle)?

Non so da quando ma è stata rinnovata anche la sigla della rubrica di economia... molto meglio ora!!! :D
Manca ancora la grafica live all'appello... speriamo in una gestazione breve xD

P.S. Ho scoperto da qui la nuova sigla... ;) http://www.youtube.com/watch?v=L1FxbMuj88E

Non so da quando ma è stata rinnovata anche la sigla della rubrica di economia... molto meglio ora!!! :D

C'è ormai da qualche settimana... ed è stata cambiata anche quella di Transatlantico (sono molto simili) http://www.youtube.com/watch?v=5qwGJcf4QR8 ... non ho saputo trovare di meglio :icon_redface:

Comunque sono riuscito a vedere Tutto in un'ora (il nuovo punto alle venti) e non mi sembra una brutta idea... anche se forse perché sono agli inizi mi pare che il tutto abbia un po'poca coerenza... ma se ci lavorano un po' (facendo delle scelte sulle notizie da trattare -meno ma più approfonditamente- e coinvolgendo nella diretta maggiormente la redazione e i corrispondenti oltre agli ospiti che già ci sono) credo possa venire davvero bene...

Non sono riuscito invece a vedere Con il tempo che corre anche se ho letto che parlano di molti temi che spaziano dal politico-sociale all'attualità di cronaca ed esteri...

Ho notato che è più di un mese che non aggiornano il canale youtube. Niente video caricati, nulla. Che succede??

Rassegna stampa di questa sera: "guardiamo l'Avvenire...... Non si apre.... Niente, magari lo guarderemo alla prossima rassegna stampa..." che ovviamente sarà una replica di questa :D Ed infatti l'ho visto ripetuto tre volte... Giusto per divertirmi un po'... :D

Ma sono l'unico a pensare che la grafica della colonna destra sulle dirette sia oscena?! Quella barra azzurra che non c'entra proprio nulla poi... fa quasi rabbia :icon_twisted:

Trovi solo quella parte della grafica oscena? :lol: ;)

Inviato con Tapatalk 2

diciamo che l'unico "pregio" di quella colonna è il farmi apprezzare di più il resto della grafica :laughing7:

No, a parte tutto, se la grafica del canale è scadente, quella della colonna è tipo... boh... non saprei nemmeno trovare una parola per descrivere tanta bruttezza........

Seguo di rado RaiNews24.. ma le sigle non esistono??

Sono passati dalle news alla rassegna stampa, inquadrando la redazione per 20 secondi (ovviamente senza nessun gingle di sottofondo) :doubt:

Inviato con Tapatalk 2

Non sono "fronzoli" .. sono elementi quasi indispensabili per una allnews seria.. ;)

Ma sentite questa.. prima era in collegamento telefonico il sindaco di Termini Imerese, a metà telefonata hanno inserito il riquadrino con la foto del sindaco, poco dopo il sindaco si è trasformato in Giorgio Napolitano :lol:

Meno male se ne sono accorti quasi subito e hanno tolto il riquadrino.. poi nuovamente inserito con la foto corretta

Inviato con Tapatalk 2

era da un po' che non si vedeva l'Ultim'ora col barrone gigante rosso... oggi s'è vista due volte e le scritte erano in un carattere simile all'impact, che nulla ha a che vedere col resto della grafica in Calibri. Osceno!

era da un po' che non si vedeva l'Ultim'ora col barrone gigante rosso... oggi s'è vista due volte e le scritte erano in un carattere simile all'impact, che nulla ha a che vedere col resto della grafica in Calibri. Osceno!

Ahahah andiamo ad insegnargli un po' di nozioni sui font e sulla grafica XD

ciao a tutti stamattina alle 6.30 hanno comutato la regia provisoria in hd e le telecamere sono in hd pero la trasmisione e in SD, poi la grafica ancora nulla di nuovo , verso in primavera andra in onda con la scenografia nuova e poi la grafica tutto in hd nativo quindi , per un po di mesi dovremo vedere in SD queste le voci di oggi che ho sentito dai ingegneri rai.

Si sa nulla di queste novità che ci aveva annunciato bubba in novembre?

Indietro
Alto Basso