jack2121
Digital-Forum Gold Master
AhahahaMi ha fatto ridere quando la giornalista gli ha chiesto: "Ci sente?" e lui: "No!"![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AhahahaMi ha fatto ridere quando la giornalista gli ha chiesto: "Ci sente?" e lui: "No!"![]()
mah, la giornalista ha detto "in chiusura, Servillo, non parliamo allora dei punti che hanno sollevato un po' più le critiche ma dei punti invece vincenti di questa pellicola", non mi sembra una domanda né cattiva né meritevole di un vaffan**lo...
in questi giorni sono cominciati due nuovi programmi su rainews: "con il tempo che corre" con alessandro baracchini e paolo cappelli al pomeriggio e "tutto in un'ora" con silvana pepe al posto dello spazio che fu del punto alle 20... qualcuno ha immagini o video (magari delle sigle)?
Mi ha fatto ridere quando la giornalista gli ha chiesto: "Ci sente?" e lui: "No!"![]()
in questi giorni sono cominciati due nuovi programmi su rainews: "con il tempo che corre" con alessandro baracchini e paolo cappelli al pomeriggio e "tutto in un'ora" con silvana pepe al posto dello spazio che fu del punto alle 20... qualcuno ha immagini o video (magari delle sigle)?
Non so da quando ma è stata rinnovata anche la sigla della rubrica di economia... molto meglio ora!!!![]()
Trovi solo quella parte della grafica oscena?![]()
Inviato con Tapatalk 2
Non sono "fronzoli" .. sono elementi quasi indispensabili per una allnews seria..![]()
era da un po' che non si vedeva l'Ultim'ora col barrone gigante rosso... oggi s'è vista due volte e le scritte erano in un carattere simile all'impact, che nulla ha a che vedere col resto della grafica in Calibri. Osceno!
ciao a tutti stamattina alle 6.30 hanno comutato la regia provisoria in hd e le telecamere sono in hd pero la trasmisione e in SD, poi la grafica ancora nulla di nuovo , verso in primavera andra in onda con la scenografia nuova e poi la grafica tutto in hd nativo quindi , per un po di mesi dovremo vedere in SD queste le voci di oggi che ho sentito dai ingegneri rai.