ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Io ho appena telefonato e mi hanno detto che partono domani e per fine settimana arrivano. Speriamo non sia una balla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rinosoft ha scritto:Ha il lettore di SD, per cui al massimo potrebbe essere simile ai modelli 350 e 355
rinosoft ha scritto:E' correttissimo.
rinosoft ha scritto:Esatto, il modello è quello, il WD2984, ne ho presi 10, personalmente ne ho 2 e registrano perfettamente. Tieni conto che la registrazione non è altro che il passaggio su pendrive del flusso che arriva dall'emittente, per cui la registrazione sarà esattamente come quello che vedi.
Il formato di registrazione è .mpg per cui puoi rivedere le registrazioni anche direttamente su un PC ed eventualmente elaborarle e crearti i tuoi DVD.
Unico requisito è usare una Pendrive veloce che ti consenta di sfruttare bene anche il timeshifting. Gli HDD esterni autoalimentati sono tutti velocissimi per cui sono il supporto ideale sia come velocità che come capienza. Mediamente 2 ore occupano 4 giga, anche se varia molto in base al bitrate di trasmissione del segnale.
La cosa carina, a differenza di altri modelli, è che ha una sezione audio che ti consente di settare degli effetti sia per il virtual-sourrond che per l'equalizzazione.
Se il tuner del tv è digitale puoi cambiare canale, altrimenti potrai farlo solo attraverso la tv analogicaDottorGB ha scritto:Un' altra curiosità...
Quindi se io programmo il timer per registrare un dato programma, se durante la registrazione accendessi la tv visualizzerei solamente quel programma con l'impossibilità di cambiare canale.... o cambiando canale sarebbe permesso e verrebbe interrotta la registrazione?
ciao ho trovato un pò di opinioni su DiunamaiShop.it non molto belle:brusco1973 ha scritto:solo a me non è arrivato?
l'ho ordinato 15 gg fà.![]()