E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

ma state parlando del Fiorello Show su SkyUno, stasera alle 21.15? :D :lol:
domani ospite Mike Bongiorno...

stasera posso guardare csi su foxcrime oppure mi dovrei aspettare qualche punizione da mockridge (mi potrebbe inviare dei cangurotti assassini insieme alla bolletta di sky):D

Fmp ha scritto:
stasera posso guardare csi su foxcrime oppure mi dovrei aspettare qualche punizione da mockridge (mi potrebbe inviare dei cangurotti assassini insieme alla bolletta di sky):D

Stasera anch' io guardo CSI e alle 00:10 guardo la replica cosi sono tutti contenti eTOMTOM non ci invia nessun cangurotto :D

Se per qualcuno ancora non fosse chiaro questa sera su SKY UNO ore 21:30 c'è

FIORELLO SHOW.

Lo dicevo SKY UNO sarà un canale che si poggierà solo sul Fiorello Show, il resto?

Crossing Jordan in replica
Don't Forget The Lyrics inedito
Cuore D'Africa in replica
Grande Fratello (ma non se ne può fare a meno?)
Providence in strareplica
Donne Assassine in replica
10 Anni Più Giovane UK inedito
America's Got Talent inedito
Fiorello Show inedito :D
Vuoi Ballare Con Me? inedito
The Office USA in replica
Extreme Makeover Home Edition in replica
Spazio film tutti già visti
Amici (l'avremo scampata al cilclone Filippico?)
Scelgo Te in replica (parer mio bruttissimo)
Project Runway - Taglia, Cuci... Sfila! in replica
Italia's Next Top Model in replica
Sei PIU' Bravo Di Un Ragazzino Di Quinta? in replica
The L World in replica (varie volte su Jimmy e La7)
Raccontando=MCS (un programma che non guardano neanche gli over over 90 per la noiosità dei temi di tutto!)

Su un palinsesto di 24h non dico tutte produzioni inedite ma solo 5 sembra un pò esagerato parlare di un canale evento...

morfeus1969 ha scritto:
appoggio completamente...
per adesso delude alla grande le aspettative,tranne lo show di Fiorello.
di quelle serie e programmi non ne guardo nemmeno una.

ciao

Ci sono tante cose che non sono di prim'ordine ma almeno servono a svecchiare l'ormai morto SKY VIVO...Mah, vedremo col passare delle prossime settimamane, almeno per ora il canale non decolla niente 16:9, repliche, non penso che Rai Uno o Canale 5 per quanto siano retrograde possano temere questo nuovo SKY UNO, insomma c'è un pò di sapore amaro quando si dice le solite tre quattro ****ate: il canale crescerà col tempo, e la solita scusa insomma...

12:55am Road Wars
1:55am Road Wars
2:55amStargate S G-1
3:50amStargate S G-1
4:40am Naked In Westminster
5:30am Bite Size Brainiac
5:45am Cruise With Stelios: Mediterranean
6:10am Guilty!
7am SportsGood Morning Sports
7:30am SportsGood Morning Sports
8am Brainiac: Science Abuse
9am Oops TV
9:30am Lion Man
10am The Biggest Loser
10pm Bones
11pm Cod Case

Ecco il palinsesto di SKY ONE, non è che sia tutto sto granchè anzi in alcuni casi fa cagare decisivamente, ma almeno è un palinsesto generalista fattibbile...
Va be cmq siamo in Italia le cose ahimè vanno così

Ultima modifica:
colpa tua se pensavi che da un giorno all' altro un canale di ***** di sky diventasse il miglior canale dell' offerta :eusa_wall:

:icon_rolleyes:

dDan ha scritto:
colpa tua se pensavi che da un giorno all' altro un canale di ***** di sky diventasse il miglior canale dell' offerta :eusa_wall:

:icon_rolleyes:

Beh così avevano detto a scuarciagola, che SKY UNO sarebbe diventato il canale di punta dell'offerta, ancora una volta italiani presi per il ****...scusate dell'utilizzo ghiotto di parole

Diamogli il tempo di crescere, è poi giudicheremo, certo l'inizio non è dei migliori, mi riferisco alla programmazione.
Creare un simile ambaradan, per 45 minuti del Fioreshow.......................

Ha proposito per chi non lo sapesse, questa sera su Skyuno c'è il Fiorell........:D

adesso per punizione ci aumentano l'abbonamento perchè non vediamo il fiorello show:badgrin:

era inevitabile che il canale non avrebbe avuto un palinsesto rinnovato e "inedito" da subito. extreme makeover è la nuova stagione, come anche america's got talent, cash taxi è una nuova produzione, così come vuoi ballare con me. a maggio arriva cambio vita mi sposo. hanno scelto providence perchè si avvicina di più al target femminile che guarda i canali generalisti al pomeriggio. per fortuna hanno tolto radio sex, sostituito da the office.

io spero per l'autunno che ci siano almeno 4 prime serate "nuove" con produzioni proprie e qualcosa anche nel pomeriggio, oltre al quiz di ossini.

pietro89 ha scritto:
era inevitabile che il canale non avrebbe avuto un palinsesto rinnovato e "inedito" da subito. extreme makeover è la nuova stagione, come anche america's got talent, cash taxi è una nuova produzione, così come vuoi ballare con me. a maggio arriva cambio vita mi sposo. hanno scelto providence perchè si avvicina di più al target femminile che guarda i canali generalisti al pomeriggio. per fortuna hanno tolto radio sex, sostituito da the office.

io spero per l'autunno che ci siano almeno 4 prime serate "nuove" con produzioni proprie e qualcosa anche nel pomeriggio, oltre al quiz di ossini.

Beh...credo che aspettarsi di tutto di più era quasi impossibile averlo subito,però forse qualcosina in più ci si aspettava....Cmq,credo che bisogna drli un pò di tempo...come è stato dato a Skytg24(ricordate gli inizi?)..e a Skysport24(quante lamentele)...che secondo me sono diventati punti di riferimento!
Ciao

io infatti metterei almeno due programmi nuovi al pomeriggio, uno nuovo la mattina e in prime time tutti programmi inediti e perchè no qualcuno anche in diretta (approposito: se in vuoi ballare con me cè il televoto, sarà in diretta il giovedì sera?).

pietro89 ha scritto:

E prima dell'autunno tutti si saranno già scordati del canale, anzi dopo il Fiorello Show verso giugno l'evento svanirà...perchè si sa tutto ruota intorno a Fiorello, il canale non ha un palinsesto forte quindi non mantiene se non sorretto dal mattatore siciliano...
Diciamo che per essere un canale visto da tutti si deve pensare alla famiglia con quiz, tv movie, ai giovani con serie tv che abbiano appeal, donne con qualche rubrica interessante stile americano The View, agli uomini con qualche testata sportiva...Per ora è un fritto misto di cose messe su a caso senza una grande logica, Providence il pubblico femminile già lo ha visto 700.000 volte su Canale 5 la mattina , in estate il pomeriggio, quindi non lo riguarderà, diciamo che era un prodotto che costava poco, abbastanza datato quindi va nella minestra così cash taxi a chi può interessare un quiz fatto su di una vettura di un taxi, sicuramente non agli italiani, costava poco e l'hanno messo...

Sam89 ha scritto:
Beh...credo che aspettarsi di tutto di più era quasi impossibile averlo subito,però forse qualcosina in più ci si aspettava....Cmq,credo che bisogna drli un pò di tempo...come è stato dato a Skytg24(ricordate gli inizi?)..e a Skysport24(quante lamentele)...che secondo me sono diventati punti di riferimento!
Ciao

Be se ne parlava da mesi ormai capisco il rodaggio...:doubt:
Va be di certo non sara il canale di punta dell'offerta, sarà allo stesso livello di SKY VIVO...

sono daccordissimo
però l'attesa verrà ricreata in autunno con altri personaggi, come mike bongiorno o celentano (se firmerà il contratto).
quando ho scritto "un nuovo programma la mattina" pensavo proprio a un programma femminile come quelli americani. su gnok calcio show non ho un'idea precisa, potrebbe stare su skysport come approdare su skyuno, ma se fosse spostato sul nuovo canale, dovrebbe cambiare un pò l'impostazione del programma...

Indietro
Alto Basso