cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Caspiterina ragazzi, vi ci mettete pure voi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Caspiterina ragazzi, vi ci mettete pure voi![]()
![]()
morfeus1969 ha scritto:dai per questa sera fai uno strappo e guardati il "FioreShow!!!"
ciao
Bravo, Bravo, Bravocheguevara63 ha scritto:Stasera Basket![]()
Fmp ha scritto:stasera posso guardare csi su foxcrime oppure mi dovrei aspettare qualche punizione da mockridge (mi potrebbe inviare dei cangurotti assassini insieme alla bolletta di sky)![]()
morfeus1969 ha scritto:appoggio completamente...
per adesso delude alla grande le aspettative,tranne lo show di Fiorello.
di quelle serie e programmi non ne guardo nemmeno una.
ciao
dDan ha scritto:colpa tua se pensavi che da un giorno all' altro un canale di ***** di sky diventasse il miglior canale dell' offerta![]()
![]()
pietro89 ha scritto:era inevitabile che il canale non avrebbe avuto un palinsesto rinnovato e "inedito" da subito. extreme makeover è la nuova stagione, come anche america's got talent, cash taxi è una nuova produzione, così come vuoi ballare con me. a maggio arriva cambio vita mi sposo. hanno scelto providence perchè si avvicina di più al target femminile che guarda i canali generalisti al pomeriggio. per fortuna hanno tolto radio sex, sostituito da the office.
io spero per l'autunno che ci siano almeno 4 prime serate "nuove" con produzioni proprie e qualcosa anche nel pomeriggio, oltre al quiz di ossini.
pietro89 ha scritto:era inevitabile che il canale non avrebbe avuto un palinsesto rinnovato e "inedito" da subito. extreme makeover è la nuova stagione, come anche america's got talent, cash taxi è una nuova produzione, così come vuoi ballare con me. a maggio arriva cambio vita mi sposo. hanno scelto providence perchè si avvicina di più al target femminile che guarda i canali generalisti al pomeriggio. per fortuna hanno tolto radio sex, sostituito da the office.
io spero per l'autunno che ci siano almeno 4 prime serate "nuove" con produzioni proprie e qualcosa anche nel pomeriggio, oltre al quiz di ossini.
Sam89 ha scritto:Beh...credo che aspettarsi di tutto di più era quasi impossibile averlo subito,però forse qualcosina in più ci si aspettava....Cmq,credo che bisogna drli un pò di tempo...come è stato dato a Skytg24(ricordate gli inizi?)..e a Skysport24(quante lamentele)...che secondo me sono diventati punti di riferimento!
Ciao