tulibando ha scritto:Guarda che sono a pagamento, mica gratuiti, è buona come percentuale visto che è calcolata sull'intera popolazione italiana
esatto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tulibando ha scritto:Guarda che sono a pagamento, mica gratuiti, è buona come percentuale visto che è calcolata sull'intera popolazione italiana
parma45 ha scritto:se questi dati di ascolto li avesse rai3 avrebbero gia' chiuso baracca.
hanno 60 canali e fanno appena il 10%?
miky80 ha scritto:Scusate ma non ho capito Mediaset si sente attaccata in un certo senso da Gentiloni per favorire sky e dovrebbe anche limitarsi nell'esprimersi? Ma stiamo scherzando? Ognuno usa la strategia che vuole tutto questo livore che sto leggendo qui mi lascia di stucco![]()
miky80 ha scritto:telekabul è da chiudere a prescindere
miky80 ha scritto:Alla fine si batte sempre sul discorso delle serie.....perchè nessuno nomina i canali posti dal 400 in poi? Perchè è normale non li guardate!
..scusa ma cosa ne sai TU di quello che guardo io?Ad esempio io spesso guardo DISCOVERY TRAVEL canale 426 di Sky!
![]()
Ps: guardavo spesso anche MT CHANNEL (quello di CECCHI PAONE) ma poi Sky l'ha tolto....!!!!
Il Bacco.![]()
miky80 ha scritto:Bhè caro bacco tutti questi attacchi a Mediaset non è politica? No No No, non sia mai.....a quanto pare diventa tutto tabu si osa attaccare certa gente![]()
Ma cosa centra Gentiloni con i dati Auditel?miky80 ha scritto:Scusate ma non ho capito Mediaset si sente attaccata in un certo senso da Gentiloni per favorire sky e dovrebbe anche limitarsi nell'esprimersi?
Pigmos ha scritto:i risultati dell'Auditel di Sky non sono stati quelli che si aspettavano.
Il Bacco ha scritto:Ps: guardavo spesso anche MT CHANNEL (quello di CECCHI PAONE) ma poi Sky l'ha tolto....!!!!
Il Bacco.![]()
già...lo sapevo che faceva quel ascoltofabio78 ha scritto:Milan-Bayern 1,3 milioni... Liguori non ha + nulla da dire?