GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
pietro89 ha scritto:ma hai visto i secondi che separano il tuo messaggio dal mio?![]()
Si infatti l'ho scritto apposta !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ma hai visto i secondi che separano il tuo messaggio dal mio?![]()
pietro89 ha scritto:comunque, come sembra scritto da andy83, pare ci sia una vera e propria edizione vip di sei + bravo...
magari è partita l'operazione "familiarizzazione" dei personaggi Sky...![]()
![]()
perchè no?Flask ha scritto:Dopo Mike e Katia Ricciarelli, Sky annuncerà i prossimi volti nuovi su cui puntare: Nilla Pizzi, Paolo Limiti e Orietta Berti. ci manca solo questo omai![]()
Flask ha scritto:Dopo Mike e Katia Ricciarelli, Sky annuncerà i prossimi volti nuovi su cui puntare: Nilla Pizzi, Paolo Limiti e Orietta Berti. ci manca solo questo omai![]()
....non è nemmeno la prima volta che fa tornei di poker su SkySportpietro89 ha scritto:per quanto riguarda katia ricciarelli, il pericolo dovrebbe essere scampato, visto che farà il poker su skysport....
dDan ha scritto:quindi
-19:00 Sei più bravo di un ragazzino di quinta?
-20:00 ?????????????????????
-21:00 ?????????????????????
-22:00 ?????????????????????
-23:00 David Letterman Show
pietro89 ha scritto:gli slot all'americana non ci sono su skyuno, per esempio fiorello show potrebbe tornare nella formula da un'ora e mezza, come anche il riskytutto immagino inizi alle 21.20 per finire alle 23...
pietro89 ha scritto:a 2 ore non credo ci arriveranno, anche perchè alle 23 cè tassativamente il david lettermanper dire, la finale di vuoi ballare con me è durata un'ora e 40 minuti ed era in diretta.
pietro89 ha scritto:dopo le due ore anche io...
anche perchè la tv free inserisce molti spazi inutili nei suoi programmi (difatti l'ho abbandonata) pur di allungare il brodo....
Flask ha scritto:Se Sky riuscirà a fare programmi live nelle 2 ore avrà posato la base per rubare spettatori alla concorrenza anche per quanto riguarda "l'intrattenimento condotto". Tutti sono stufi dei programmi che iniziano alle 21.30 e finiscono all'1 quando va bene.