Gli appuntamenti del prossimo Autunno su SKY UNO

comunque, come sembra scritto da andy83, pare ci sia una vera e propria edizione vip di sei + bravo...
magari è partita l'operazione "familiarizzazione" dei personaggi Sky...:D ;)

pietro89 ha scritto:
comunque, come sembra scritto da andy83, pare ci sia una vera e propria edizione vip di sei + bravo...
magari è partita l'operazione "familiarizzazione" dei personaggi Sky...:D ;)

Bene così si attira la gente per guardare la puntata !!! :D :D

Flask ha scritto:
Dopo Mike e Katia Ricciarelli, Sky annuncerà i prossimi volti nuovi su cui puntare: Nilla Pizzi, Paolo Limiti e Orietta Berti. ci manca solo questo omai :D
perchè no? :D :lol: :lol: :D
sono ottimi per contrastare rai1...:D :icon_twisted:

Flask ha scritto:
Dopo Mike e Katia Ricciarelli, Sky annuncerà i prossimi volti nuovi su cui puntare: Nilla Pizzi, Paolo Limiti e Orietta Berti. ci manca solo questo omai :D

Non esageriamo tutti :D

Non è detto che Katia Ricciarelli sarà su SKY UNO; e poi è una vita che su SKY ci vanno personaggi non proprio tradizionali.

Nilla Pizzi è più da Rai Uno (;) )

per quanto riguarda katia ricciarelli, il pericolo dovrebbe essere scampato, visto che farà il poker su skysport....

pietro89 ha scritto:
per quanto riguarda katia ricciarelli, il pericolo dovrebbe essere scampato, visto che farà il poker su skysport....
....non è nemmeno la prima volta che fa tornei di poker su SkySport;)

quindi
-19:00 Sei più bravo di un ragazzino di quinta?
-20:00 ?????????????????????
-21:00 ?????????????????????
-22:00 ?????????????????????
-23:00 David Letterman Show

dDan ha scritto:
quindi
-19:00 Sei più bravo di un ragazzino di quinta?
-20:00 ?????????????????????
-21:00 ?????????????????????
-22:00 ?????????????????????
-23:00 David Letterman Show

Beh credo che nello slot delle 20.00 e delle 22.00 ci saranno più che altro repliche, mentre in prima serata si spera in qualcosa di nuovo; ma io penso proprio di si, ultimamente il passaggio da Vivo a Uno ha portato tante migliorie, il Davide Letterman in primis ;)

Ciao

gli slot all'americana non ci sono su skyuno, per esempio fiorello show potrebbe tornare nella formula da un'ora e mezza, come anche il riskytutto immagino inizi alle 21.20 per finire alle 23...

pietro89 ha scritto:
gli slot all'americana non ci sono su skyuno, per esempio fiorello show potrebbe tornare nella formula da un'ora e mezza, come anche il riskytutto immagino inizi alle 21.20 per finire alle 23...

Beh sicuramente su SKY UNO non ci sono show come capita su Rai Uno o Canale 5:
tipo si inizia alle 21.30 per finire alle 24.00.
Molto meglio gli "slot americani" che permettono in una serata di vedere più cose, e soprattutto non abbassare l'attenzione dello spettatore, che dopo 2 ore di diretta è sfinito. :D

Spero che per l'autunno si inserisca in palinsesto quello show con Whoopi Goldberg che ha un grande successo sulla ABC: The view; uno spettacolo!

Poi ovviamente spazio alle produzioni italiane proprie.

a 2 ore non credo ci arriveranno, anche perchè alle 23 cè tassativamente il david letterman :D per dire, la finale di vuoi ballare con me è durata un'ora e 40 minuti ed era in diretta.

pietro89 ha scritto:
a 2 ore non credo ci arriveranno, anche perchè alle 23 cè tassativamente il david letterman :D per dire, la finale di vuoi ballare con me è durata un'ora e 40 minuti ed era in diretta.

Infatti perciò dico che SKY utilizza i giusti tempi per le trasmissioni.
Una diretta o anche un montaggio di 2 ore è faticoso da reggiere; o almeno io mi annoio.

dopo le due ore anche io...
anche perchè la tv free inserisce molti spazi inutili nei suoi programmi (difatti l'ho abbandonata) pur di allungare il brodo....

pietro89 ha scritto:
dopo le due ore anche io...
anche perchè la tv free inserisce molti spazi inutili nei suoi programmi (difatti l'ho abbandonata) pur di allungare il brodo....

Sinceramente della tv free ci vedo solo X Factor e qualche telefilm.

Poi il resto è il nulla per me. ;)

Se Sky riuscirà a fare programmi live nelle 2 ore avrà posato la base per rubare spettatori alla concorrenza anche per quanto riguarda "l'intrattenimento condotto". Tutti sono stufi dei programmi che iniziano alle 21.30 e finiscono all'1 quando va bene.

Flask ha scritto:
Se Sky riuscirà a fare programmi live nelle 2 ore avrà posato la base per rubare spettatori alla concorrenza anche per quanto riguarda "l'intrattenimento condotto". Tutti sono stufi dei programmi che iniziano alle 21.30 e finiscono all'1 quando va bene.

Diciamo che abituati (il popolo televisivo italiano) alla durata dei programmi italiani in tv, quei mini slot di 30' - 50' tipici americani non piacciono al pubblico nostrano...invece delle dirette concentrate di un'ora, una e mezza andrebbero più che bene.

Ma quindi sullo SkyLife di settembre non c'è ancora la programmazione di skyuno? :eusa_think:

Spero solo che il riskytutto sia fatto come era....

Magari modernizzato in scenografia,ma che non sia toccata la formula!!

Indietro
Alto Basso