Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Cosa costava veder tutte le partite di una squadra compresa la champion's nella stagione 1996-1997, la prima di telepiù calcio! (aveva un logo ma sopratutto una sigla eccezzionale l'adoravo... al bar!!)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Zwobot!..ZWOBOT ha scritto:Aggiungo anche questa immagine del 1998:
![]()
S7efano CineCinema 3? :5eek: sopra c'è scritto "in arrivo" ha scritto:Non vide mai la luce, non vorrei sbagliare, ma io non ricordo un Cinecinema 3.
cheguevara63 ha scritto:Non vide mai la luce, non vorrei sbagliare, ma io non ricordo un Cinecinema 3.
cheguevara63 ha scritto:Parole sacrosante, pochi (?) canali ma di qualità![]()
![]()
Burchio ha scritto:e infatti nessuno fa polemica se chiude civilisation o manca qualche squadra di A, o un film va su gallery...(parlo in generale nn di te...purtroppo la mentalità maggiore...è pago e voglio vedere tuttissimissimo)
cheguevara63 ha scritto:Con D+ correva l'anno 1994, con una offerta molto articolata, e complessa, qui , devo fare i complimenti a SKY, per aver semplificato il listino attuale.Correva l'anno 1997... D+ è partita con la stagione '97-'98 prima c'era telepiù satellite!![]()
Ma non era lazio - foggia??Mp1 ha scritto:La prima Telepiù la ricordo vagamente, ricordo il primo posticipo (in chiaro, per il lancio dell'offerta), Lazio - Reggiana 0-0.
Progressive ha scritto:Correva l'anno 1997... D+ è partita con la stagione '97-'98 prima c'era telepiù satellite!![]()
Si forse hai ragione tu.Progressive ha scritto:Ma non era lazio - foggia??![]()
premetto che non il pacchetto cinema... e a me i 200 canali fanno comodo in quei momenti in cui sulla tv normale non c'è nulla (quasi sempre) e allora faccio zapping in cerca di qualcosa che mi piacecheguevara63 ha scritto:Contenti loro............dove troveranno poi, il tempo per guardare 200 canali, a prescindere dalla qualità.
Io con il solo cinema, esaurisco il tempo dedicato alla visione della tv, c'è la famiglia , il lavoro , gli amici , ...e il Digital Forum, che mi prende tanto tempo.
Di nulla... anche se son più giovane di te non tutto mi ricordo!!cheguevara63 ha scritto:Hai perfettamente ragione, ho controllato il contratto , che stipulai con D+ , è reca la data 4-12 1999.![]()
![]()
![]()
Grazie per avermi indicato la retta via![]()
![]()
![]()
![]()
anzi per la precisazione foggia - lazio!Mp1 ha scritto:Si forse hai ragione tu.
Strano.![]()
Progressive ha scritto:Cosa costava veder tutte le partite di una squadra compresa la champion's nella stagione 1996-1997, la prima di telepiù calcio! (aveva un logo ma sopratutto una sigla eccezzionale l'adoravo... al bar!!)
No guarda era sicuramente dall'Olimpico!Progressive ha scritto:anzi per la precisazione foggia - lazio!(e non mi mi chiamo alfredo giuseppe maria...
![]()
indimenticabile)
... si, si, vero!!!cheguevara63 ha scritto:Ricordo, che le prime partite , in diretta finirono tutte sullo 0-0.
Aspettammo un bel pò, prima di vedere un gol in diretta.
Vero Progressive? L'accendiamo![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Ricordo, che le prime partite , in diretta finirono tutte sullo 0-0.