Sono in montagna a Orvinio, RI. Ponte dell'Immacolata che prevedo, anche stavolta, in giro per tetti, terrazzi e decoder di conoscenti vari. 
 
 
Questo week-end sto registrando un peggioramento delle condizioni del Mux MDS2 sul ch. 36 che qui si riceve da Monte Cavo (unico di fatto ricevibilie, perché per MDS4, ch.49, non c'è verso...).
E qui, come ovvia conseguenza, è un continuo chiamare il sottoscritto da parte di chi ha DI NUOVO problemi pesanti di ricezione dei segnali Mediaset (della serie "...manco so' arivato...!"). 
 
 
Squadrettamenti a go-go (ber/qualità oscillanti), il cui presentarsi non è più ciclico ogni 10 secondi come prima (e comunque non era eccessivamente fastidioso), bensì ora è più irregolare e decisamente fastidioso, perché il tutto è condito da continui blocchi dell'immagine e dell'audio. 
 
 
Faccio inoltre presente che i ch.50 (D-Free) e 52 (MDS1), che arrivavano proprio sul filo del rasosio (sia pure con qualità insufficiente), ora sono sotto la soglia e non più ricevibili.
Non nascondo che la cosa sta diventanto davvero FRUSTRANTE e avvilente. 
 
 
E questo anche se sono il primo a sapere che non si può che attendere che il personale tecnico esca dalla "burrasca" anche dello switch off della Campania che, come per il Lazio, era ormai improcrastinabile, per dedicarsi con più calma alle messe a punto dei segnali trasmessi in SFN... 
 
 
In ogni caso... Mica qualcun altro che riceve da Monte Cavo ha notato qualche degrado dei segnali Mediaset in questi giorni? 
