Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che ha la ricaricabile può già vedere premium play? O è forse attivo dal 14 luglio come ho letto da qualche parte?

Scusate ma io che sono abbonato al cinema e serie doc e voglio aggiungere calcio quanto pago? Ho lo sconto promozione lo perdo se attivo calcio? Grazie a tutti
ciao

Vorrei capire,mia sorella già da qualche anno è cliente mediaset premium tramite prepagate,mi ha riferito che qualche giorno fa ha ricaricato la sua tessera con inclusi cinema serie tv e da poco incluso anche Infinity.Il punto è che da circa 1 anno tramite il mio account già usufruiamo di Infinity,io tramite ps3 e lei tramite decoder ts7510.Ora tralasciando il cinema e le serie tv di mediaset premium,per usufruire di Infinity(non so di quanto lei abbia ricaricato la sua tessera,e a quanti mesi di visione abbia diritto)deve crearsi un 'altro account giusto? perche credo che non centri niente con il mio abbonamento che dura fino a ottobre a 4,99€,è cosi o no?Grazie.

Vorrei capire,mia sorella già da qualche anno è cliente mediaset premium tramite prepagate,mi ha riferito che qualche giorno fa ha ricaricato la sua tessera con inclusi cinema serie tv e da poco incluso anche Infinity.Il punto è che da circa 1 anno tramite il mio account già usufruiamo di Infinity,io tramite ps3 e lei tramite decoder ts7510.Ora tralasciando il cinema e le serie tv di mediaset premium,per usufruire di Infinity(non so di quanto lei abbia ricaricato la sua tessera,e a quanti mesi di visione abbia diritto)deve crearsi un 'altro account giusto? perche credo che non centri niente con il mio abbonamento che dura fino a ottobre a 4,99€,è cosi o no?Grazie.

Si, lei deve creare il suo account sul sito Mediaset Premium e aggiungere la sua tessera prepagata e associarla al servizio Premium Play, così può usufruire delle sue credenziali per accedere a Premium Play (che comprende anche Infinity).

Qualcuno che ha la ricaricabile può già vedere premium play? O è forse attivo dal 14 luglio come ho letto da qualche parte?
A me non funziona. Nel senso, la tessera è stata associata ma poi facendo partire qualsiasi filmato dal sito si ottiene solo un'errore SLP_6013.
Da Smart TV invece sembra che quello che chiamano "abbonamento" non sia attivo.

Niente champions? Questi son pazzi.
Pazienza, vorrà dire che risparmierò quest'anno. I soldi delle prepagate evidentemente fanno schifo a quelli di mediaset :D

Purtroppo hanno deciso che la Champions sia visibile solo in modalità abbonamento. Per le tessere prepagate solo serie A. (Esclusa la tessera da 6/9 mesi a 199 euro vedi 3d relativo)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

I soldi delle prepagate evidentemente fanno schifo a quelli di mediaset :D
Anno dopo anno (va avanti da tempo) hanno spinto la gente o ad abbonarsi, oppure a rinunciare del tutto a premium.
Sarei curioso di sapere i numeri delle prepagate a fine stagione (quando e se saranno resi noti) in relazione ai nuovi abbonati 'easy pay'.

Play e Prepagata

Mi sapete dare qualche informazione di più? Pare che da quest'anno si ha accesso a Play ed Infinity anche acquistando i diritti di visione prepagati e non solo abbonamento, almeno, dal sito è questo che si capisce.
Sapete darmi qualche dettaglio in più?

Grazie!!!

Mi sapete dare qualche informazione di più? Pare che da quest'anno si ha accesso a Play ed Infinity anche acquistando i diritti di visione prepagati e non solo abbonamento, almeno, dal sito è questo che si capisce.
Sapete darmi qualche dettaglio in più?

Grazie!!!

Si è così, ora Premium Play è incluso anche nelle tessere prepagate (vedi dettagli pacchetti e prezzi nel primo post). Volevi sapere altro di preciso?

Si, lei deve creare il suo account sul sito Mediaset Premium e aggiungere la sua tessera prepagata e associarla al servizio Premium Play, così può usufruire delle sue credenziali per accedere a Premium Play (che comprende anche Infinity).

Grazie,Allora mi sono informato,mi sorella ha acquistato e ne sta già usufruendo il pacchetto comprendente :Serie e Doc + Cinema + Infinity +Play + hd con possiblità di visione fino al 30/06/2016.Quindi ricapitolando per vedere anche Infinity deve crearsi un suo account personale(sul sito MEDIASET PREMIUM e no su INFINITY giusto?),e sino ad allora ha sempre 1 anno di Infinity a disposizione,o anche questo sta già scorrendo?Questo perchè fino al 9 ottobre vorremmo utilizzare la mia sottoscrizione a 4,99€Grazie.

Grazie,Allora mi sono informato,mi sorella ha acquistato e ne sta già usufruendo il pacchetto comprendente :Serie e Doc + Cinema + Infinity +Play + hd con possiblità di visione fino al 30/06/2016.Quindi ricapitolando per vedere anche Infinity deve crearsi un suo account personale(sul sito MEDIASET PREMIUM e no su INFINITY giusto?),e sino ad allora ha sempre 1 anno di Infinity a disposizione,o anche questo sta già scorrendo?Questo perchè fino al 9 ottobre vorremmo utilizzare la mia sottoscrizione a 4,99€Grazie.

Dunque:

L'acquisto del tuo pacchetto Premium non ti accesso a Infinity direttamente, ma prevede che tutti i contenuti Infinity siano inclusi all'interno di Premium Play;
La durata di Play (+infinity) decorre a partire da quanto hai attivato il pacchetto premium, non da quando entri in Play.
Quindi se utilizzi la tua sottoscrizione fino a ottobre sappi che Play (+infinity) ti scadrà comunque il 30/6.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso