salvao
Digital-Forum Friend
Perché purtroppo? La sto seguendo e sempre con molto piacere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Era meglio appuntamenti giorbalieri. La sto seguendo pure io, da amici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché purtroppo? La sto seguendo e sempre con molto piacere
Era meglio appuntamenti giorbalieri. La sto seguendo pure io, da amici![]()
Per le sit com mi devo ricredere, un episodio a settimana è troppo poco, meglio due. Cinque però no, una serie la fai durare solo un mese e poi devi aspettare un anno per quella successiva
Fino a 3 settimane fa facevano 2 episodi a settimana, poi li hanno ridotti
secondo me di ottimo non c'è nulla, un paio di buoni titoli ( 24, masters of sex e veep), true blood che tira molto mentre il resto sono serie vecchie (nurse jackie, ma rimandarle va sempre bene), versioni originali di roba già mandata (magari pure buona, però se sai come va più o meno la storia, non è che fremi di curiosità..) e un paio di titoli così, senza infamia e senza lode.
mi sono fatta sfuggire graceland, però boh, non è che anche qui mi tremino i polsi.
sta sull'ondemand?
Era meglio appuntamenti giorbalieri. La sto seguendo pure io, da amici![]()
Non ti bastano tutte le repliche dalle 09 alle 20![]()
![]()
a Sky che a te non tremano i polsi e che non fremi non gliene frega niente
Buona Notte!
Ritenere 24 o veep più o meno buoni di Broen o Top of the lake sarà un giudizio personale o è una verità insindacabile? È una questione di generi, non di giudizi personali. Se a uno piace il poliziesco si vede il poliziesco se ti piacciono le sit-com ti vedi le sit-com... l'importante è che ci sia varietà di generi secondo me. E questo c'è mi pare...
Le critiche ci stanno, io stesso non sono proprio un difensore di sky, anzi, per quanto riguarda il livello delle seie, è innegabile che nel mucchio ne arrivino alcune non all'altezza, e a volte delle vere e proprie schifezze, magari pubblicizzate come capolavori (a mio parere cumbia ninja).Però considerate che qualcuno scrive solo per creare zizzania mentre altri magari intervengono facendo critiche varie ,ma non necessariamente sono scontenti del servizio di Sky.....esempio ,anche io ,a volte mi lamento perché ritengo una serie Tv non al livello bla bla.. Ma questo non toglie che sono estremamente contento della proposta Sky.....ho fatto anni a guardare serie Tv in lingua originale. ...poi 5 anni fa mi sono abbonato e da 20/30 serie Tv viste tramite torrent e itasa sono passato a 2/3......
Segnalo anche qui che The Bridge partira' il 10 luglio in contemporanea mondiale(come scritto su facebook)