marcobremb
Digital-Forum Friend
Tempone di Kimi che con le gomme Winter Hard fa 1:25:5 a soli 3 decimi dalla pole 2014
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vorrei portar male, ma ... la Ferrari la vedo (Arriva)bene...
Scusate la battuta di m....![]()
Certo che se fanno quei tempi in australia, sarà tutt'un altro mondiale quest'anno...
Dai, tiragliela...Non vorrei portar male, ma ...
Dai, tiragliela...
Io sinceramente aspetto i risultati nel momento in cui conteranno davvero; non è ne superstizione, ne sfiducia... E' solo che poi le cose fanno presto a cambiare![]()
Ma l'avevano detto che si sarebbero arrivati a dei limiti che probabilmente li obbligheranno a ridurre la potenza dei motori...
Ad Interlagos volavano l'anno scorso![]()
La Mercedes è ancora avanti minimo 6 decimi comunque...
Sì ma infatti chi ne capisce anche un minimo di motori non si era mai illuso che qualche scuderia avesse recuperato il distacco dalla Mercedes. I tedeschi avevano un vantaggio così grande l'anno scorso che non poteva essere colmato nello spazio di un inverno.La Mercedes è ancora avanti minimo 6 decimi comunque...
c'è stato un tweet in cui ha ringraziato per il supporto https://twitter.com/lsgrcbd/status/569875788524347392/photo/1Che sia stato un malore che poi ha portato all'incidente, oppure l'impatto, non dico che sia una cosa particolarmente grave ma è abbastanza anomalo che Alonso, anche se per prassi debba stare in ospedale, non abbia fatto un tweet rassicurante visto che è un assiduo utilizzatore di questi social. Per piloti come Raikkonen e Vettel forse sarebbe normale riservatezza, un po' meno per Alonso.