marcobremb
Digital-Forum Friend
Tempone di Kimi che con le gomme Winter Hard fa 1:25:5 a soli 3 decimi dalla pole 2014
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vorrei portar male, ma ... la Ferrari la vedo (Arriva)bene...
Scusate la battuta di m....
Certo che se fanno quei tempi in australia, sarà tutt'un altro mondiale quest'anno...
Dai, tiragliela...Non vorrei portar male, ma ...
Dai, tiragliela...
Io sinceramente aspetto i risultati nel momento in cui conteranno davvero; non è ne superstizione, ne sfiducia... E' solo che poi le cose fanno presto a cambiare
Ma l'avevano detto che si sarebbero arrivati a dei limiti che probabilmente li obbligheranno a ridurre la potenza dei motori...
Ad Interlagos volavano l'anno scorso
La Mercedes è ancora avanti minimo 6 decimi comunque...
Sì ma infatti chi ne capisce anche un minimo di motori non si era mai illuso che qualche scuderia avesse recuperato il distacco dalla Mercedes. I tedeschi avevano un vantaggio così grande l'anno scorso che non poteva essere colmato nello spazio di un inverno.La Mercedes è ancora avanti minimo 6 decimi comunque...
c'è stato un tweet in cui ha ringraziato per il supporto https://twitter.com/lsgrcbd/status/569875788524347392/photo/1Che sia stato un malore che poi ha portato all'incidente, oppure l'impatto, non dico che sia una cosa particolarmente grave ma è abbastanza anomalo che Alonso, anche se per prassi debba stare in ospedale, non abbia fatto un tweet rassicurante visto che è un assiduo utilizzatore di questi social. Per piloti come Raikkonen e Vettel forse sarebbe normale riservatezza, un po' meno per Alonso.