semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Pensavo che fosse Mercedes che barasse non Volkswagen.![]()
Magari barano tutti e due

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo che fosse Mercedes che barasse non Volkswagen.![]()
Chiediti una cosa: infanga di più l'immagine di un marchio il fatto di essere pizzicati a commettere scorrettezze, come nel caso delle gomme irregolari, o una gara (apparentemente) "no" che molti degli stessi appassionati giustificano con un "ci può stare, è colpa del circuito"? Quale delle due sarebbe preferibile per un marchio che fa dell'immagine il suo fiore all'occhiello?se proprio avessero voluto complottare la Mercedes non avrebbe mai scelto un modo che infanga la sua fama di motorista...
Chiediti una cosa: infanga di più l'immagine di un marchio il fatto di essere pizzicati a commettere scorrettezze, come nel caso delle gomme irregolari, o una gara (apparentemente) "no" che molti degli stessi appassionati giustificano con un "ci può stare, è colpa del circuito"? Quale delle due sarebbe preferibile per un marchio che fa dell'immagine il suo fiore all'occhiello?
Sul forum abbiamo eloquenti dissertazioni di come alcuni provino a spiegare anche un crollo troppo netto per essere normale, un crollo tanto incomprensibile che nemmeno Mercedes è stata in grado di spiegare nelle dichiarazioni plausibili, non sapevano cosa dire. Eppure qui c'è gente che dice di avere dati certi su cui basa le proprie verità.
Conosco diversi colleghi di "Auto", ma non lavoro per la Conti Editore di cui un tempo ero lettore. È stata quella la prima rivista comprata che mi ha fatto conoscere il mondo dell'auto![]()
Ma ci stai prendendo in giro?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque la risposta alla seconda parte di domanda, è no.. Previsioni dicono sole completo per domenica e solo qualche nuvola domani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh son due competizioni che si rivolgono a un pubblico differente
la F1 è ormai spettacolo e basta, la 24h è per appassionati veri
e lo dico io che non ho mai visto una 24h per più di 5 minuti...