tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
la FIA approva il calendario a 21 gp in attesa di sapere se ad austin troveranno i soldi per essere presenti nel 2016. torna hockenheim per fortuna. ho scoperto che i circuiti omologabili per la F1 in usa solo solo 2, uno e' appunto austin e l'altro e' indianapolis, con il 99% di sicurezza la f1 non tornera' nell infield di indy quindi o austin o salta il GP. l'unica cosa che mi dispiace e' non vedere piú i cappelli da cowboy sul podio, per il resto si puó vivere senza austin tranquillamente
altre news sullo sviluppo dei motori, ufficializzati i 32 gettoni invece che 25 per il prossimo anno, e cambiati anche quelli per il 2017 25 invece di 20, per il 2018 20 invece di 15 ma soprattutto il 2019 15 invece di 3. 3 era veramente una presa per il **** per i costruttori... hanno fatto bene a allentare la presa, anche se sarebbe meglio liberalizzare tutto. per eventuali nuovi costruttori, 15 gettoni il primo anno e 32 per il seguente, a me sembra di essere tornato a quando andavo al mare da bambino che chiedevo i soldi per i gettoni della salagiochi o degli autoscontri alla mamma... solo che qui siamo in F1...
via libera all'uso degli scarti di ferrari e mercedes per i team clienti, quindi toro rosso potra' usare il ferrari 2015, i tecnici faentini sono gia a maranello a prendere le misure. per fortuna loro, gli scarti ferrari/mercedes dovrebbero essere competitivi rispetto a renault e honda. quindi calcio nelle palle a chi voleva vedere un po di lotta in testa, non che la toro rosso ambisse a quello, ma adesso e' sancito dal regolamento che a solo ferrari e emrcedes possono ambire alla vittoria dei GP, agli altri le briciole o un grosso miracolo... se tutt va come vuole il duopolio il prossimo anno rischiamo veramente di avere le solite 4 vetture sul podio sempre... wow
invece una cosa che mi rende felice e' che il prossimo anno ci saranno ben 6 vetture di matrice italiana! la ferrari e toro rosso che corrono anche con licenza italiana, e la haas, che corre si con licenza usa e ha base in inghilterra, ma ha motore e telaio made in emilia. quindi per me e' piú che sufficiente per essere considerata italiana anzi emiliana
altre news sullo sviluppo dei motori, ufficializzati i 32 gettoni invece che 25 per il prossimo anno, e cambiati anche quelli per il 2017 25 invece di 20, per il 2018 20 invece di 15 ma soprattutto il 2019 15 invece di 3. 3 era veramente una presa per il **** per i costruttori... hanno fatto bene a allentare la presa, anche se sarebbe meglio liberalizzare tutto. per eventuali nuovi costruttori, 15 gettoni il primo anno e 32 per il seguente, a me sembra di essere tornato a quando andavo al mare da bambino che chiedevo i soldi per i gettoni della salagiochi o degli autoscontri alla mamma... solo che qui siamo in F1...
via libera all'uso degli scarti di ferrari e mercedes per i team clienti, quindi toro rosso potra' usare il ferrari 2015, i tecnici faentini sono gia a maranello a prendere le misure. per fortuna loro, gli scarti ferrari/mercedes dovrebbero essere competitivi rispetto a renault e honda. quindi calcio nelle palle a chi voleva vedere un po di lotta in testa, non che la toro rosso ambisse a quello, ma adesso e' sancito dal regolamento che a solo ferrari e emrcedes possono ambire alla vittoria dei GP, agli altri le briciole o un grosso miracolo... se tutt va come vuole il duopolio il prossimo anno rischiamo veramente di avere le solite 4 vetture sul podio sempre... wow
invece una cosa che mi rende felice e' che il prossimo anno ci saranno ben 6 vetture di matrice italiana! la ferrari e toro rosso che corrono anche con licenza italiana, e la haas, che corre si con licenza usa e ha base in inghilterra, ma ha motore e telaio made in emilia. quindi per me e' piú che sufficiente per essere considerata italiana anzi emiliana