Stefano91 ha scritto:Vista in diretta, purtroppo... Sono ancora scosso da questa mattina
anch'io da quando ho sentito la notizia sono ancora scosso..ancora non riesco a crederci

chissa' il dolore della povera famiglia..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Vista in diretta, purtroppo... Sono ancora scosso da questa mattina
E'vero!!!flown23go ha scritto:oggi antonini e abbiati (oltre al resto della squadra ovvio ma loro so che lo conoscevano più a fondo) sembravano quasi sotto shock per tutto il primo tempo mi hanno fatto quasi impressione
ok grazie. quindi è morto sul colpo? qualcuno dicono che la causa non è ancora chiaraStefano91 ha scritto:Non credo... Hayden che era alle sue spalle ha detto che secondo lui ha tentato il possibile per rimanere in sella (altre volte ci era riuscito) cercando di controbilanciare il peso della moto in caduta e tentando di rimetterla "dritta"
daniele83 ha scritto:ok grazie. quindi è morto sul colpo? qualcuno dicono che la causa non è ancora chiara
quoto nettamente...flown23go ha scritto:per quanto mi riguarda ora ho perso tutti gli interessi per continuare a guardarla....
Sì... assolutamnteflown23go ha scritto:penso che agli spagnoli ora tutte quelle offese che gli hanno tirato sto anno ora pesino come macigni
anche a me ma soprattutto non è giusto che si muoia a 24 anniadriaho ha scritto:mammamia che notizia!!! sono veramente sconvolto. il mio pensiero va ai suoi familiari
DTT the best ha scritto:anche a me ma soprattutto non è giusto che si muoia a 24 anni
in tutti gli sport è cosìdario92 ha scritto:purtroppo per chi pratica questi sport e' da mettere in conto..