Muore Marco Simoncelli nel motoGP della Malesia

Stefano91 ha scritto:
Vista in diretta, purtroppo... Sono ancora scosso da questa mattina

anch'io da quando ho sentito la notizia sono ancora scosso..ancora non riesco a crederci :sad:
chissa' il dolore della povera famiglia..:(

oggi antonini e abbiati (oltre al resto della squadra ovvio ma loro so che lo conoscevano più a fondo) sembravano quasi sotto shock per tutto il primo tempo mi hanno fatto quasi impressione

flown23go ha scritto:
oggi antonini e abbiati (oltre al resto della squadra ovvio ma loro so che lo conoscevano più a fondo) sembravano quasi sotto shock per tutto il primo tempo mi hanno fatto quasi impressione
E'vero!!!

e' inutile dire sara' inutile fare, sono sport a rischio e la morte e' sempre appostata, purtroppo pronta a prendersi la vita anche di un 24enne. ciao Sic!

Stefano91 ha scritto:
Non credo... Hayden che era alle sue spalle ha detto che secondo lui ha tentato il possibile per rimanere in sella (altre volte ci era riuscito) cercando di controbilanciare il peso della moto in caduta e tentando di rimetterla "dritta"
ok grazie. quindi è morto sul colpo? qualcuno dicono che la causa non è ancora chiara

daniele83 ha scritto:
ok grazie. quindi è morto sul colpo? qualcuno dicono che la causa non è ancora chiara

speriamo che se ne sia andato senza accorgersene..

stavo giocando una partita ho messo gran prix quando sono tornato a casa ho visto che era morto
ho pianto per lui :crybaby2: perchè anche io faccio sport e so che può capitare a chiunque
secondo me colpa della parte elettronica della moto sono troppo scosso per rivederla la motogp
quest'anno avevo cominciato a seguirla...

mammamia che notizia!!! sono veramente sconvolto. il mio pensiero va ai suoi familiari

DTT the best ha scritto:
anche a me ma soprattutto non è giusto che si muoia a 24 anni

purtroppo per chi pratica questi sport e' da mettere in conto..

però è anche sfortuna perchè se era un pò lontano rossi e l'altro magari riuscivano evitarlo.
però la moto aveva una traiettoria strana

Una cosa terribile, mi ha ricordato il giorno quand'ero davanti alla tv con mio padre a guardare il GP di Imola costato la vita ad Ayrton Senna. Assolutamente senza parole per quello che è accaduto stamattina.

Unisco il mio dolore a quello di tutti voi per la morte di questo ragazzo eccellente.
Condoglianze alla famiglia.
R.I.P.

Indietro
Alto Basso