Netflix Netflix - Le Serie Tv

Beh, anche vedere l'integerrimo Hank Schroeder di "Breaking Bad" fare il megalomane Big Jim in "Under the Dome" è strano. :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Buon Natale dannyanel, io di F is for family ho visto i primi 3 episodi in questi ultimi giorni e mi sta piacendo, i simpson non li vedo neanche io da un po mentre i griffin li ho ripresi a vedere proprio grazie a netflix che ero rimasto all'ottava stagione. ora sto seguendo oltre all'ultima stagione di the orange is .. (i griffin e F) Ray donovan che mi sta prendendo molto, sono all'inizio della seconda stagione , con Donovan non sono proprio al binge watching ma stavolta ci sto andando vicino, la state seguendo questa serie ? Jon Voight mi pare il vero mattatore ma è pieno di volti noti e star, tra cui pure l'attore di still life che è molto bravo ( bel film still life).
buon natale a tutti.

Finita Sense8 avevo altre priorità, poi ascoltando le varie voci sul forum mi sono focalizzato su Bloodline...maledetti :D

Ragazzi sto seguendo la prima puntata di The returnerd. Ma é quella che hanno fatto su Sky??
No quella era les revenants che è la prima ed originale....se hai già visto quella, lascia stare returned....fidati ..
Per la cronaca esiste anche un'altra versione, resurrection che non è proprio un remake ma prende spunto sempre da revenants, anche quella è già passata su rai2.

No quella era les revenants che è la prima ed originale....se hai già visto quella, lascia stare returned....fidati ..
Per la cronaca esiste anche un'altra versione, resurrection che non è proprio un remake ma prende spunto sempre da revenants, anche quella è già passata su rai2.

Sto vedendo il primo episodio si intitola camille ed è lo stesso del prima episodio di Les revenants. Tra l'altro di Les revenants ho visto solo il primo episodio poi l'ho mollato. Se è diverso allora perché il primo episodio è uguale??

Inviato dal mio iPhone 6S

Sto vedendo il primo episodio si intitola camille ed è lo stesso del prima episodio di Les revenants. Tra l'altro di Les revenants ho visto solo il primo episodio poi l'ho mollato. Se è diverso allora perché il primo episodio è uguale??

No non mi hai capito...les revenants è uguale a returned....esattamente( tranne qualche pic colo particolare) resurrection è quella differente.

Più o meno si....magari procurati l'ultimo episodio della prima stagione di revenants..hanno un finale stagione un po'diverso....

Su sky ondemand ci sono sia la prima e la seconda stagione. Quindi il finale della prima devo vederlo due volte? The returned e poi Les revenants?

Su sky ondemand ci sono sia la prima e la seconda stagione. Quindi il finale della prima devo vederlo due volte? The returned e poi Les revenants?

Guarda solo quello di revenants....tanto returned non è più continuata.....
Ma se puoi guarda solo les revenants, non c'e paragone come atmosfere...

In che senso non è più continuata? Consigli allora di vedere Les revenants? The returned ha una seconda stagione? Grazie comunque

Les revenantes guardati la prima è incorniciala. Poi stop. La due non vale un decimo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ci avete dato troppo dentro con i festaggiamenti?:D

Non ho capito di cosa state discutendo, se guardare la prima stagione di una serie e poi la seconda di un'altra?!?:5eek::laughing7:

Ora vengo a ritirarvi il Bayles:D... siciliana75 guarda solo les renevants, serie francese al momento composta da due stagioni che trovi su sky;). Quella su Netflix è la versione americana cancellata dopo una stagione. Naturalmente non mischiare le due cose.

ps=Mentre su House of Cards i diritti ovviamente sono di sky, non è che vendono a stagioni, sono di sky fino a quando al serie avrà vita a meno che sky non decida di restituire la serie in prima visione a Netflix o smetta di esercitare la sua opzione di trasmissione, cosa che non avverrà mai.

Ci avete dato troppo dentro con i festaggiamenti?:D

Non ho capito di cosa state discutendo, se guardare la prima stagione di una serie e poi la seconda di un'altra?!?:5eek::laughing7:

Ora vengo a ritirarvi il Bayles:D... siciliana75 guarda solo les renevants, serie francese al momento composta da due stagioni che trovi su sky;). Quella su Netflix è la versione americana cancellata dopo una stagione. Naturalmente non mischiare le due cose.

ps=Mentre su House of Cards i diritti ovviamente sono di sky, non è che vendono a stagioni, sono di sky fino a quando al serie avrà vita a meno che sky non decida di restituire la serie in prima visione a Netflix, cosa che non avverrà mai.
Non so se hai visto returned.....
È identica a revenants...uguale uguale.....ma parlo della trama non della qualità..ovviamente...

Indietro
Alto Basso