Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No quella era les revenants che è la prima ed originale....se hai già visto quella, lascia stare returned....fidati ..Ragazzi sto seguendo la prima puntata di The returnerd. Ma é quella che hanno fatto su Sky??
No quella era les revenants che è la prima ed originale....se hai già visto quella, lascia stare returned....fidati ..
Per la cronaca esiste anche un'altra versione, resurrection che non è proprio un remake ma prende spunto sempre da revenants, anche quella è già passata su rai2.
No non mi hai capito...les revenants è uguale a returned....esattamente( tranne qualche pic colo particolare) resurrection è quella differente.Sto vedendo il primo episodio si intitola camille ed è lo stesso del prima episodio di Les revenants. Tra l'altro di Les revenants ho visto solo il primo episodio poi l'ho mollato. Se è diverso allora perché il primo episodio è uguale??
Inviato dal mio iPhone 6S
No non mi hai capito...les revenants è uguale a returned....esattamente( tranne qualche pic colo particolare) resurrection è quella differente.
Credo che sia più sky che non li ha restituiti....ha il potere di farlo dato da accordi precedenticioè netflix ha vendutio la quarta stagione di house of cards ancora a sky? boh
Più o meno si....magari procurati l'ultimo episodio della prima stagione di revenants..hanno un finale stagione un po'diverso....
Guarda solo quello di revenants....tanto returned non è più continuata.....Su sky ondemand ci sono sia la prima e la seconda stagione. Quindi il finale della prima devo vederlo due volte? The returned e poi Les revenants?
Les revenants ha una seconda stagione con un finale..In che senso non è più continuata? Consigli allora di vedere Les revenants? The returned ha una seconda stagione? Grazie comunque
Les revenants ha una seconda stagione con un finale..
The returned è stata chiusa dopo la prima stagione
Prima però lasci che la guardi....e non è cosi male...daiiiLes revenantes guardati la prima è incorniciala. Poi stop. La due non vale un decimo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non so se hai visto returned.....Ci avete dato troppo dentro con i festaggiamenti?
Non ho capito di cosa state discutendo, se guardare la prima stagione di una serie e poi la seconda di un'altra?!?
Ora vengo a ritirarvi il Bayles... siciliana75 guarda solo les renevants, serie francese al momento composta da due stagioni che trovi su sky
. Quella su Netflix è la versione americana cancellata dopo una stagione. Naturalmente non mischiare le due cose.
ps=Mentre su House of Cards i diritti ovviamente sono di sky, non è che vendono a stagioni, sono di sky fino a quando al serie avrà vita a meno che sky non decida di restituire la serie in prima visione a Netflix, cosa che non avverrà mai.