Niente League 1 su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me lo Zione taglia qualche campionato estero per poi prendere dalla nostra Lega tutta La B, la coppa italia e l' esclusiva della A fino alle 22.30 !!
Perche' lo Zio e' semplicemente....un grande !! :D

pressy ha scritto:
Per me lo Zione taglia qualche campionato estero per poi prendere dalla nostra Lega tutta La B, la coppa italia e l' esclusiva della A fino alle 22.30 !!
Perche' lo Zio e' semplicemente....un grande !! :D
ma, guarda, mi "accontenterei" di tutta la B, speriamo tu abbia ragione...:icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
quindi per te tecnicamente volendo fare un'analisi complessiva è superiore il campionato russo alla Ligue1?...dai, non scherziamo proprio...:eusa_wall:
Beh un campionato dove, ripeto, per anni il capocannoniere è stato Pauleta non può che essere considerato come un campionato di terza fascia. Io preferirei vedere uno dei derby di Mosca o una gara dello Zenit piuttosto che una gara qualsiasi di Ligue 1 dove non c'è il Lione (ad esempio qualcuno guarderebbe una partita tipo Caen-Nantes, con tutto il rispetto per le due squadre?).

291103 ha scritto:
Beh un campionato dove, ripeto, per anni il capocannoniere è stato Pauleta non può che essere considerato come un campionato di terza fascia. Io preferirei vedere uno dei derby di Mosca o una gara dello Zenit piuttosto che una gara qualsiasi di Ligue 1 dove non c'è il Lione (ad esempio qualcuno guarderebbe una partita tipo Caen-Nantes, con tutto il rispetto per le due squadre?).
a proposito del Nantes tanto per farti capire economicamente la situazione pare che abbia strappato il nazionale croato Klasnis al Torino offrendogli un contratto con ingaggio annuale da 2 milioni di euro che per una neopromossa non sono proprio "noccioline"...:5eek:

Ma ancora non si sa niente per i diritti di serie a e di serie b??? e coppa italia?? l'anno scorso la notizia che saky aveva tt la A uscì il 7 luglio

gnava916 ha scritto:
Ma ancora non si sa niente per i diritti di serie a e di serie b??? e coppa italia?? l'anno scorso la notizia che saky aveva tt la A uscì il 7 luglio
Scusami che premura c'e'?? Sky gia possiede i diritti di tutte le squadre di serie A, tranne le tre neo-promosse (con il lecce c'e' un pre-accordo), per la serieB ci spettano tempi molto brutti (spero che con questa frase non venga un colpo al mio amico Forzagranata :D) e la coppaItalia sky la prende solo se gli e la danno gratis e non mi sembra che la lega sia disposta a questa. Aspettiamo e godiamoci le vacanze (tra Tri-Nations, Olimpiadi e pleriminari :D:D)

gnava916 ha scritto:
l'anno scorso la notizia che saky aveva tt la A uscì il 7 luglio
E due anni fa la notizia che Sky raggiunse l'accordo per trasmettere tutta la B uscì il 6 Settembre, solo 3 giorni prima dell'inizio del campionato.
E per la A uscì addirittura a campionato iniziato.
Tutta questa fretta non la capisco proprio...:eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
non penso che uno sia così scemo da non volere 2 cose al prezzo di 1
Volevo dire che ci sono persone come me che se c'e' o non c'e' il camp.francese cosi come quello russo o tedesco, non è che se ne frega tanto.

291103 ha scritto:

Scusami ma se prendi come es. la partita + bella del campionato russo, non prendere caen nantes, ma come controesempio prendi Lione-ol. marsiglia :D :D :D

mò xè la russia a fatto un buon europeo il campionato russo è diventato migliore di quello francese,ma x piacere...

forzagranata ha scritto:
a proposito del Nantes tanto per farti capire economicamente la situazione pare che abbia strappato il nazionale croato Klasnis al Torino offrendogli un contratto con ingaggio annuale da 2 milioni di euro che per una neopromossa non sono proprio "noccioline"...:5eek:
si ma il nantes,pur essendo neopromossa rimane sempre una big del calcio francese,ha avuto solo un momento buio dal punto di vista dei risultati.
Ritornando in OT penso che un eventuale non-acquisizione della ligue 1 non sia in relazione all'acquisto del campionato russo,che come detto già termina a novembre,e che secondo me è stato acquistato per garantire un pò di calcio anche nei mesi esistivi,e per giustificarne sopratutto l'abbonamento.

Ormai sono convinto che il campionato russo ha sostituito quello francese , con il quale Sky non ha raggiunto l' accordo . Una roba tipo Studio Universal - mgm channel , perdiamo uno prendiamo un 'altro , per non dare la sensazione agli abbonati di impoverimento dell' offerta, almeno dal punto di vista quantitativo ! :icon_cool:
Questo e' lo ZIO , ragazzi...:D

pressy ha scritto:
Ormai sono convinto che il campionato russo ha sostituito quello francese , con il quale Sky non ha raggiunto l' accordo . Una roba tipo Studio Universal - mgm channel , perdiamo uno prendiamo un 'altro , per non dare la sensazione agli abbonati di impoverimento dell' offerta, almeno dal punto di vista quantitativo ! :icon_cool:
Ma che dici :D Il russo e stato preso per dare un po di calcio in estare, per il camp.francese come detto qualke post prima ci sono problemi anke in francia, sempre a tirare conclusioni sbagliate.

pressy ha scritto:
Mi sembra una conclusione un po' affrettata.
Comunque non per difendere SKY, ma del campionato francese mi interessava poco e se vedevo due partite in un anno era molto; di quello russo in questo periodo della stagione, ora che danno anche le repliche, vedrò senz'altro più partite.
Se poi dopo il campionato russo confermeranno anche quello francese ti aspetto per il mea culpa qui sul forum :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso