Novità canali Music Choice dal 11/10/06 Attivata l'Interattività

Vi informo che stanotte il tasto verde funzionava, però non faceva accedere a nulla...

Il canale 755 (mi pare si chiami discjocker), dalla sua attivazione trasmette canzoni di George Michael......alla faccia dei temi sempre nuovi e delle sorprese...

alex86 ha scritto:
Vi informo che stanotte il tasto verde funzionava, però non faceva accedere a nulla...
Credo facciano partire l'interattività dal 1° ottobre......sperem!

x l'interattività...ho notato anche io che c'era (e non c'era)
su discjoker c'ho trovato anche un brano di musica classica...ma deve essere stato un errore...e poi segnalo anche che continuano dei blackout audio ovviamente

freddy76 ha scritto:
Il canale 755 (mi pare si chiami discjocker), dalla sua attivazione trasmette canzoni di George Michael......alla faccia dei temi sempre nuovi e delle sorprese...

E' vero, l'ho notato anch'io, speriamo che tra poco cambino cantante.

Progressive ha scritto:
Dal 1°ottobre se tutto si materializzerà avrem:

- Interattività nei canali music on sky e l'attivazione del canale Jim Jam.

e il passaggio da autore------------------>a MANIA:5eek:

no notato negli ultimi giorni un peggioramento della qualità audio nei canali musicali suddetti , con frequenti "salti" del sonoro e addirittura dei difetti video (benchè la schermata sia fissa, qualche puntino salta; non so bene i termini tecnici). Che sia collegato alle prove di interattività?

Quanto alla qualità della musica, se fino a qualche giorno fa sarei stato d'accordissimo sul fatto che sia migliorata, ora xò mi verrebbe da dire che latita a numero di canzoni nelle playlist: quando ascolto il 739 (musica italiana) becco più o meno sempre le stesse canzoni (belle, x carità), x cui o è un caso, o c'è una playlist con meno di 50 canzoni:icon_rolleyes:

aspettando l'interattività, ripropongo un tema toccato diverse volte in passato...

xchè non mettere nella lista canali anche le radio free2air (almeno quelle italiane come i canali 800/900??)

potrebbero fare come skyUK dove ho visto che i canali radio sono a 4 cifre (es:0101 x BBC Radio 1, 0102 x BBC Radio 2 e così via)

e poi potrebbero aggiungere un bel mosaico x raggrupparle...

...ma forse questa è soltanto fantascienza, speriamo intanto in un bel servizio interattivo x Music on SKY!

bye,
dave

Scusate solo una domanda .. quando mettete sui canali di Music On Sky la musica la sentite subito o passa qualche secondo prima di sentire la musica ?

Grazie

Qualche secondo ahimé, però prima la sintonizzazione era instantanea...

spero che "da ottobre inizia l'interattività" non vada a significare "dal 31 ottobre"...:doubt:

Indietro
Alto Basso