Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

è partita la programmazione fantasy, per adesso vedo hiro e playhouse in chiaro e cartoon network criptato...

blue mind ha scritto:
è partita la programmazione fantasy, per adesso vedo hiro e playhouse in chiaro e cartoon network criptato...

bene, dalle 8 dovrebbe essere aggiornato anche il sito "forse"

INFO:
per chi ha già attivo il pacchetto gallery+ calcio è possibile fare l'upgrade dal sito di mediaset premium, basta andare su acquista, selezionare il pacchetto fantasy, in basso selezionate per tessere ricaricabili (vi darà il prezzo di 59€), proseguite e selezionate la tessera (quella dove avete attivo calcio+gallery), selezionando il pagamento con carta di credito alla pagina successiva vi uscirà questa scritta: "Stai acquistando "Premium Fantasy fino al 30/06/2009" del valore di 29 euro", per ora non so se si possa fare solo con carta di credito o anche con il credito della tessera.

Ultima modifica:
blue mind ha scritto:

Io invece vedo tutti 3 criptati, nn so il xkè!! :mad: :eusa_wall:

misteri mediaset....il segnale è buono salve qualche raro squadrettamento e perdita di segnale...

A me si vede...sto vedendo Detective Conan su Hiro...scusate ma come si fa a fare l'upgrade di 29 €? Nella sezione offerte speciali c'è solo l'offerta da 59 €. Credo ke farò la ricarica da 60 € e buonanotte. A me interessa Hiro e Cartoon Network. Speriamo ke un domani aggiungono altri canali tipo Jetix.

M. Daniele ha scritto:
A me si vede...sto vedendo Detective Conan su Hiro...scusate ma come si fa a fare l'upgrade di 29 €? Nella sezione offerte speciali c'è solo l'offerta da 59 €. Credo ke farò la ricarica da 60 € e buonanotte. A me interessa Hiro e Cartoon Network. Speriamo ke un domani aggiungono altri canali tipo Jetix.

INFO:
per chi ha già attivo il pacchetto gallery+ calcio è possibile fare l'upgrade dal sito di mediaset premium, basta andare su acquista, selezionare il pacchetto fantasy, in basso selezionate per tessere ricaricabili (vi darà il prezzo di 59€), proseguite e selezionate la tessera (quella dove avete attivo calcio+gallery), selezionando il pagamento con carta di credito alla pagina successiva vi uscirà questa scritta: "Stai acquistando "Premium Fantasy fino al 30/06/2009" del valore di 29 euro", per ora non so se si possa fare solo con carta di credito o anche con il credito della tessera.

dzanesi ha scritto:
INFO:

Io non ho la carta di credito come devo fare? E poi bisogna iscriversi al sito.

Vi faccio una domanda: come mai che i tre canali sono criptati nella mia zona e gli altri utenti lo vedono??

la prova del nove penso si avrà gia domani con i canali del calcio accesi per la champions per adesso sul mio decoder livello segnale 58 qualità 100 ber 0.0E-7

Se tenete in considerazione che alcuni canali sono presenti anche sul satellite con un contratto che prevede la messa in onda in pay tv è logico che sul dtt non sarebero potuti andare nemmeno per un minuto in chiaro, ci vuole per forza una scheda perchè i canali devono essere comunque criptati, è una questione di diritti credo.

blue mind ha scritto:
per adesso sul mio decoder livello segnale 58 qualità 100 ber 0.0E-7
Quei dati non c'entrano con la qualità video, quelli sono dati che indicano la qualità di ricezione e non sono relativi al numero di canali attivati sul mux, sarebbero identici anche se il mux contenesse tre soli canali :)

io ho una tessera con attiva easy pay calcio più gallery e non vedo cartoon network

Gpp ha scritto:
Quei dati non c'entrano con la qualità video, quelli sono dati che indicano la qualità di ricezione e non sono relativi al numero di canali attivati sul mux, sarebbero identici anche se il mux contenesse tre soli canali :)

chiedo scusa...ho imparato ancora qualcosa.

Indietro
Alto Basso