Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blue mind ha scritto:è partita la programmazione fantasy, per adesso vedo hiro e playhouse in chiaro e cartoon network criptato...
blue mind ha scritto:è partita la programmazione fantasy, per adesso vedo hiro e playhouse in chiaro e cartoon network criptato...
Dariuz ha scritto:Io invece vedo tutti 3 criptati, nn so il xkè!!![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:A me si vede...sto vedendo Detective Conan su Hiro...scusate ma come si fa a fare l'upgrade di 29 €? Nella sezione offerte speciali c'è solo l'offerta da 59 €. Credo ke farò la ricarica da 60 € e buonanotte. A me interessa Hiro e Cartoon Network. Speriamo ke un domani aggiungono altri canali tipo Jetix.
dzanesi ha scritto:INFO:
per chi ha già attivo il pacchetto gallery+ calcio è possibile fare l'upgrade dal sito di mediaset premium, basta andare su acquista, selezionare il pacchetto fantasy, in basso selezionate per tessere ricaricabili (vi darà il prezzo di 59€), proseguite e selezionate la tessera (quella dove avete attivo calcio+gallery), selezionando il pagamento con carta di credito alla pagina successiva vi uscirà questa scritta: "Stai acquistando "Premium Fantasy fino al 30/06/2009" del valore di 29 euro", per ora non so se si possa fare solo con carta di credito o anche con il credito della tessera.
Quei dati non c'entrano con la qualità video, quelli sono dati che indicano la qualità di ricezione e non sono relativi al numero di canali attivati sul mux, sarebbero identici anche se il mux contenesse tre soli canaliblue mind ha scritto:per adesso sul mio decoder livello segnale 58 qualità 100 ber 0.0E-7
Gpp ha scritto:Quei dati non c'entrano con la qualità video, quelli sono dati che indicano la qualità di ricezione e non sono relativi al numero di canali attivati sul mux, sarebbero identici anche se il mux contenesse tre soli canali![]()
blue mind ha scritto:io ho una tessera con attiva easy pay calcio più gallery e non vedo cartoon network
dzanesi ha scritto:anch'io ho il pacchetto completo, vedo hiro e playhouse ma non cartoon!
M. Daniele ha scritto:Io vedo tutti e tre...sarò privilegiato![]()