Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

JackLemmon ha scritto:
Playhouse ha dato la buonanotte ai bambini (ci vediamo domattina) verso le ore 21, e poi dopo 10 minuti ha ricominciato a trasmettere, che strano :eusa_think: ;)

:D

E' normale che fa cosi ,da la buona notte ai bambini ,poi continua ,cosi i bambini vanno a nanna ;)

Identico a Sky,sono perfettamente sincronizzati i due canali

ERCOLINO ha scritto:
E' normale che fa cosi ,da la buona notte ai bambini ,poi continua ,cosi i bambini vanno a nanna ;)

Identico a Sky,sono perfettamente sincronizzati i due canali

Rai Gulp invece mi pare che alle ore 23 dia la buonanotte e interrompa le trasmissioni rimanendo con l'immagine in movimento della buonanotte.

;)

xyz ha scritto:
Tralasciando le scelte discutibili (partire da Dragonball GT saltando la serie originale e la Z), hanno avuto la sciagurata idea di trasmettere *TRE EPISODI* di molti cartoni al giorno, in orari diversi; per cui se questa mattina c'erano in onda i primi episodi di ogni serie, alla sera stavano già trasmettendo il terzo episodio di ciascun cartone. FOLLIA ALLO STATO PURO.

Ti posso correggere?
Mi sono smazzato tutta sera il palinsesto di Hero (a parte la devastazione degli anime, ma o così o pomì in italiano), solo la prima giornata hanno fatto 3 episodi diversi, ora procedono con un episodio al giorno di ogni serie.
Esempio: Il segreto della Sabbia:
08/12 09.00 - Episodio 1 - Buxton
08/12 14.10 - Episodio 2 - Piccolo disaccordo
08/12 18.00 - Episodio 3 - Un'ombra oscura
09/12 04.03 - Episodio 1 - Buxton
09/12 06.30 - Episodio 2 - Piccolo disaccordo
09/12 17.54 - Episodio 4 - Viaggio di signorina (parte 1)

Ora sostituisci l'episodio delle 4 di notte dal primo al secondo e quello delle 6.30 dal secondo al terzo e quello delle 18 il quinto e così via shiftando il tutto di uno e ottieni il palinsesto di Hero al gran completo.

Come previsto hanno già criptato i Fantasy, decisamente troppo presto considerato che ieri era pure un giorno festivo, almeno per oggi avrebbero potuto tenerli aperti

hanno fatto anche troppo presto, ieri ho chimato al numero a pagamento 199 verso le 21 per farmi attivare fantasy almeno così la piccola di mattina si vedeva playhouse, mi hanno detto che avrebbero fatto l'upgrade e stamttina accesso negato, ho telefonato mezz'ora fa e la vocina mi diceva che si doveva chiamare dalle 9 mah, e ora che faccio aspetto che magari possano farmi l'upgrade oppure richiamo?

Nausicaa ha scritto:
Ti posso correggere?
Mi sono smazzato tutta sera il palinsesto di Hero (a parte la devastazione degli anime, ma o così o pomì in italiano), solo la prima giornata hanno fatto 3 episodi diversi, ora procedono con un episodio al giorno di ogni serie.

Ecco... se non altro. Resta il problema delle serie sforbiciate: Detective Conan è incomprensibile con tutte le censure che hanno applicato. One piece non l'ho mai seguito, Naruto nemmeno ma immagino sia un bagno di sangue..

xyz ha scritto:
Ecco... se non altro. Resta il problema delle serie sforbiciate: Detective Conan è incomprensibile con tutte le censure che hanno applicato. One piece non l'ho mai seguito, Naruto nemmeno ma immagino sia un bagno di sangue..

OT: One Piece è una bella serie, però forse è stata conciata peggio di Detective Conan, Naruto non mi piace quindi non lo guardo nemmeno

Intanto, ieri i canali fantasy erano criptati, dunque nn posso giudicare niente!! brava mediaset, continua così!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Offerta Fantasy

Io ho una tessera che scade il 30/06/2010 ed una pass gallery attiva fino al 30/04/2009 (6 mesi) acquistata quasi esclusivamente per disney channel. Sarei quindi interessato all'upgrade per Fantasy ma non so quale sarebbe il prezzo da pagare nel mio caso. Potete darmi delucidazioni?

Ieri 8 dicembre li vedevo i canali Fantasy, oggi 9 dicembre sono criptati. :mad:

Io ho fatto un abbonamento a luglio con la tessera prepagata a 179 € (se ricordo bene) e non con Easy Pay: Fantasy è visibile solo agli abbonati Easy Pay o anche alle tessere Prepagate? :eusa_think:

xyz ha scritto:

Tutti gli anime giapponesi di punta di hiro, non sono altro che le versioni "mediasettizzate" degli stessi, ovvero, tagli, censure a go go, e traduzioni assurde.

In dective conan praticamente non ti fanno vedere la scena del delitto cosi alla fine non si capisce niente

Naruto l'hanno massacrato e gli hanno messo i fondi scuri quando si vede del sangue, oppure hanno proprio tagliato delle scene, persino di quando naruto va in bagno e si sente l'acqua del wc che scorre.......... praticamente un anime violento come tale che sia uno che parla di shinobi, l'hanno trasformato in una favoletta per bambini.

One piece, storia di pirati, anche qui, ci sono dei tagli pazzeschi, basti pensare che alcune puntate particolarmente cruente, dove ci sono scene di coltelli, sparatorie e cosi via, su 25 minuti di puntata in alcuni episodi tra tagli e censure hanno tirato via 10 minuti......

Lo stesso sfacielo adesso lo stanno ripetendo su naruto shippuden.......:eusa_wall: , una cosa oscena.

L'unica cosa bella di hiro è l'anime della yamato video, le cronache di guerra di loss qualcosa.

E' l'unico anime immacolato, sigla in giapponese, traduzioni come dio giappone comanda, e un animazione molto interessante anche se assomiglia a quella di escaflone (altro anime mandato per la prima volta in italia su mtv nel 2001/2)

Il resto è tutta roba gratuita mandata in onda su italia uno che adesso è diventata a pagamento, insomma un boing 2.

Tanto vale a sto punto guardarseli su you tube, e con il flash player 10, a pieno schermo,

sando ha scritto:
Ieri 8 dicembre li vedevo i canali Fantasy, oggi 9 dicembre sono criptati. :mad:

Io ho fatto un abbonamento a luglio con la tessera prepagata a 179 € (se ricordo bene) e non con Easy Pay: Fantasy è visibile solo agli abbonati Easy Pay o anche alle tessere Prepagate? :eusa_think:
Anche tessere prepagate.

Pagherai, visto che hai un'offerta che scade il 30/06/08 29€.

Fantasy è stato visibile in chiaro fino alle 7:00. Ho acceso la tv alle 6:40 ed era ancora visibile. Cmq come ho detto ieri sera si può attivare Fantasy a 29 € anke dal sito di Premium ma bisogna registrarsi al sito.

Dariuz ha scritto:
Intanto, ieri i canali fantasy erano criptati, dunque nn posso giudicare niente!! brava mediaset, continua così!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Non credo ke sia colpa di Mediaset ma del ripetitore dove abiti perchè in tutta Italia era visibile gratuitamente. E poi Fantasy era visibile solo chi aveva acquistato un offerta.

Salve a tutti

Salve a tutti ho letto tante pagine di questo argomento ma nn ho trovato nessun altro con il mio problema ossia io ho l'offerta gallery+calcio di 179 €!
E ho provato a cercare i nuovi canali di mediaset fantasy....ma non li trovo... ho provato anche a fare l'agiornamento dei canali ma niente non li trovo
com'e' possibile ??? Io credevo di trovarli automaticamente ,magari con la scritta criptati ma di trovarli ma invece niente non c'e' traccia di questi canali chi puo aiutarmi?:doubt:

emilianooo ha scritto:
Salve a tutti ho letto tante pagine di questo argomento ma nn ho trovato nessun altro con il mio problema ossia io ho l'offerta gallery+calcio di 179 €!
E ho provato a cercare i nuovi canali di mediaset fantasy....ma non li trovo... ho provato anche a fare l'agiornamento dei canali ma niente non li trovo
com'e' possibile ??? Io credevo di trovarli automaticamente ,magari con la scritta criptati ma di trovarli ma invece niente non c'e' traccia di questi canali chi puo aiutarmi?:doubt:

Benvenuto, attualmente riesci a vedere i canali Premium Calcio, BBC World, Coming Soon e Mediashopping?

Indietro
Alto Basso