xyz ha scritto:
Ecco... se non altro. Resta il problema delle serie sforbiciate: Detective Conan è incomprensibile con tutte le censure che hanno applicato. One piece non l'ho mai seguito, Naruto nemmeno ma immagino sia un bagno di sangue..
Tutti gli anime giapponesi di punta di hiro, non sono altro che le versioni "mediasettizzate" degli stessi, ovvero, tagli, censure a go go, e traduzioni assurde.
In dective conan praticamente non ti fanno vedere la scena del delitto cosi alla fine non si capisce niente
Naruto l'hanno massacrato e gli hanno messo i fondi scuri quando si vede del sangue, oppure hanno proprio tagliato delle scene, persino di quando naruto va in bagno e si sente l'acqua del wc che scorre.......... praticamente un anime violento come tale che sia uno che parla di shinobi, l'hanno trasformato in una favoletta per bambini.
One piece, storia di pirati, anche qui, ci sono dei tagli pazzeschi, basti pensare che alcune puntate particolarmente cruente, dove ci sono scene di coltelli, sparatorie e cosi via, su 25 minuti di puntata in alcuni episodi tra tagli e censure hanno tirato via 10 minuti......
Lo stesso sfacielo adesso lo stanno ripetendo su naruto shippuden.......

, una cosa oscena.
L'unica cosa bella di hiro è l'anime della yamato video, le cronache di guerra di loss qualcosa.
E' l'unico anime immacolato, sigla in giapponese, traduzioni come dio giappone comanda, e un animazione molto interessante anche se assomiglia a quella di escaflone (altro anime mandato per la prima volta in italia su mtv nel 2001/2)
Il resto è tutta roba gratuita mandata in onda su italia uno che adesso è diventata a pagamento, insomma un boing 2.
Tanto vale a sto punto guardarseli su you tube, e con il flash player 10, a pieno schermo,