Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shalko ha scritto:...non c'è verso non mi si aggiorni l'epg...consigli
OXO ha scritto:Non saprei che dirti, io non la uso molto (preferisco di gran lunga la GuidePlus+ del mio Pio), ma quando l'ho consultata ha sempre funzionato correttamente.
io ho provato ad aggiornare i dati dell'EPG prima delle 14 ma nulla di fatto. ovviamente sul mux di mediaset 1OXO ha scritto:In ogni caso, non credo che questo sia un problema ascrivibile all'apparecchio, bensì all'emittente.![]()
OXO ha scritto:Non ne sono sicuro, ma credo che come nel caso degli aggiornamenti OTA non sia necessario sintonizzare un canale in particolare, l'apparecchio "sente" da solo la presenza di un update e lo scarica.
ma l'orario è sempre quello? cioè dalle 2 alle 14 e su tutti i ricevitori?Zwobot ha scritto:No, l'apparecchio fa uno scanning di tutte le frequenze per trovarne una con un mux che mandi l'aggiornamento, e se ne trova una che manda aggiornamenti, fa una verifica con quella già presente e se la versione è diversa, allora la scarica.
Zwobot ha scritto:No, l'apparecchio fa uno scanning di tutte le frequenze per trovarne una con un mux che mandi l'aggiornamento...
quoto................................................cavallinoviola ha scritto:Purtroppo lo schermo del combo 9000 è spostato a sinistra, se leggi bene vedrai che se ne è parlato tempo fa... Speriamo nell'aggiornamento.
cavallinoviola ha scritto:Purtroppo lo schermo del combo 9000 è spostato a sinistra, se leggi bene vedrai che se ne è parlato tempo fa... Speriamo nell'aggiornamento.